• Google+
  • Commenta
24 luglio 2012

L’Anno Accademico Sportivo torinese si conclude in bellezza

Si terrà il 26 luglio prossimo la conferenza stampa di chiusura delle attività dell’Anno Accademico Sportivo 2011/2012 del Centro Universitario Sportivo torinese.

L’inizio è previsto per le ore 11.30 presso il Salone d’Onore della Facoltà di Architettura (Castello del Valentino, Torino).

Alla cerimonia di chiusura presenzieranno i massimi rappresentanti dei Rettorati dell’Università degli Studi di Torino e del Politecnico di Torino. Saranno presenti inoltre alte cariche delle istituzioni territoriali di Città, Provincia e Regione e numerose autorità accademiche, sportive, amministrative e militari.

Sarà occasione per menzionare i migliori risultati sportivi delle sezioni cussine dell’anno appena concluso e verificare quanto fatto dall’Ente in questi ultimi eccezionali dodici mesi (ricchi di grandi eventi ed iniziative speciali), oltre che per esporre i progetti futuri che vedono coinvolto il CUS Torino.

Verrà infine presentato il XIV Concerto in Altura che si svolgerà a Bardonecchia (Pian del Sole) domenica 29 luglio (inizio ore 11.00, musica sinfonica, info su www.custorino.it) e che concluderà le attività del CUS Torino segnando l’inizio delle vacanze estive.

Fonte immagine: www.zipnews.it

Google+
© Riproduzione Riservata