• Google+
  • Commenta
16 agosto 2012

Diverse opportunità di lavoro in Amplifon

La società Amplifon, prima nel mondo per distribuzione e personalizzazione di apparecchi acustici, ricerca diverse figure, tra cui:

Tecnico Commerciale Biomedicale 

Per l’area Emilia Romagna, ed in particolare la zona limitrofa alla città di Bologna, ricerchiamo un Tecnico Commerciale Biomedicale. La persona riporterà al Responsabile Area e avrà la duplice responsabilità di assicurare un efficace servizio ai clienti in termini di assistenza e supporto tecnico, non chè di vendere le apparecchiature biomedicali presso la Classe Medica, aziende o cliniche private, enti pubblici.

In particolare si occuperà di:

  • Installare, mantenere e fornire assistenza tecnica alle apparecchiature biomedicali presso i nostri Clienti e presso i nostri negozi presenti nella sua area di competenza;
  • Vendere apparecchiature e contratti di manutenzione;
  • Garantire un’adeguata e capillare copertura del territorio, finalizzata al mantenimento di un elevato standard di servizio.
  • Pianificare ed organizzare l’attività, le visite e gli interventi ai clienti, gestendo le trattative (preventivi e offerte) ed i contatti commerciali.

E’ richiesta una buona conoscenza del settore biomedicale e l’aver maturato un’esperienza analoga almeno triennale.

Sono fondamentali delle ottime competenze relazionali, la capacità di lavorare per obiettivi e una buona resistenza allo stress.

It Client Manager Sales & Marketing

Il candidato sarà inserito all’interno del team di Application Management della Country Italy, in qualità di Application Manager di tutti i sistemi a supporto del front office (Sales & Marketing).

In particolare, le sue principali attività e responsabilità saranno:

  • Traduzione delle esigenze del business in requisiti funzionali idonei allo sviluppo delle soluzioni applicative che tengano conto dei benefici e dei rischi dei differenti scenari;
  • Gestione di system&user test per le soluzioni sviluppate;
  • Redazione della documentazione di progetto secondo le best practice di project management.
  • Coordinamento delle risorse del team
  • Supporto all’IT Manager nella gestione del demand management nelle aree di business supportate
  • Gestione in qualità di project manager dei progetti affidati al team (CRM, DB clienti, gestione negozio, incentive, marketing ecc.)
  • Coordinamento dei consulenti esterni coinvolti nelle attività di analisi e sviluppo
  • Periodica collaborazione con la struttura IT Corporate

Competenze richieste

Laurea in Ingegneria informatica/gestionale o in Economia Aziendale con ottima conoscenza della lingua inglese

Conoscenza e l’uso di applicazioni di CRM e GIS

Utilizzo di data base relazionali (SQLServer, DB2)

Completano il profilo buone capacità di pianificazione, organizzazione, attitudine al lavoro di gruppo e capacità decisionale.

Per candidarsi  per queste figure professionali e per visionare le altre opportunità lavorative collegarsi al seguente link: http://amplifon.altamiraweb.com/

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy