• Google+
  • Commenta
30 agosto 2012

Innovazione e Ratail con la nuova carta prepagata Enjoy UNIBA

Carta prepagata Enjoy UNIBA
Carta prepagata Enjoy UNIBA

Carta prepagata Enjoy UNIBA

Cos’è e come funziona le nuova carta prepagata Enjoy Uniba.

Nell’attuale Era Digitale notevoli sono gli investimenti che imprese e Pubblica Amministrazione effettuano per migliorare le tecnologie interne in uso e per acquistare sempre più sofisticate ICT (Information and Communication Technology) per lo sviluppo del settore e-commerce e per soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze dei clienti.

Queste linee guida sono state ampliamente seguite anche dall’Amministrazione dell’Università  degli Studi di Bari Aldo Moro attraverso l’ideazione dell’Enjoy UNIBA, la speciale carta prepagata realizzata per gli studenti, i docenti e per il personale tecnico amministrativo, in collaborazione con UBI Banca Carime.

Un gruppo di esperti, dopo varie indagini e analisi nel campo Ricerca e Sviluppo, hanno individuato le migliori condizioni e vantaggi da poter offrire agli studenti in possesso della nuova carta Enjoy UNIBA come: ricevere senza costi aggiuntivi gli accrediti delle borse di studio Adisu; pagare in modo semplice e veloce in Università le tasse e i contributi.

Per rendere la vita degli studenti universitari più confortevole, sono state studiate le funzionalità bancarie in modo da utilizzare la carta prepagata Enjoy Uniba anche per movimenti, quali: acquisti nei negozi e/o su internet in tutta sicurezza; effettuare e ricevere bonifici grazie al codice IBAN presente sulla carta; prelevare senza sostenere alcun costo aggiuntivo presso tutti gli sportelli automatici nell’Unione Europea; pagare le bollette; rendere più sicuri gli acquisti grazie alla funzionalità “BOX” e ricaricare il telefono cellulare.

Per poter richiedere la carta è necessario contattare il centro informazione della Banca Carime nel salone del Centro polifunzionale studenti (ex Palazzo Poste); recarsi in una filiale e fissare un appuntamento o chiamando il numero verde 800.500.200 o attraverso l’area Clienti del sito.

In occasione della prima edizione dell’Innov@Retail Award, il il Gruppo 24 Ore e Accenture hanno consegnato al gruppo UBI BANCA il
premio speciale Best Customer Application nella categoria Best Technology Innovation. Questo importante riconoscimento è stato conseguito grazie a Carta Enjoy e vede protagonista l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro in quanto primo Ateneo ad esserne dotato, grazie a una collaborazione stretta tra UBI Banca Carime e l’amministrazione universitaria.

Con la Carta Enjoy UNIBA, UBI Banca Carime e l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro affiancano lo studente e il personale universitario dotandoli di uno strumento tecnologico all’avanguardia sempre a portata di mano per realizzare una moltitudine di
attività quotidinane presso la stessa univeristà e non solo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy