• Google+
  • Commenta
1 agosto 2012

Mtv Video Music Awards 2012: Nomination e Assenze!

Manca ancora un mese all’annuale e attesissimo evento degli Mtv Video Music Awards 2012,  ma sono arrivate già le nomination! La serata del prossimo 6 settembre allo Staples Center di Los Angeles si prevede ricca di sorprese e colpi di scena. Tra le dive più nominate troviamo il nome di “Queen”  Rihanna che arriva a quota dieci  tra Best Video of the Year, Best Pop Video, Best Female Video. Per la categoria più importante Best Video of the Year insieme a Rihanna con “We Found Love” troviamo, Katy Perry con “Wide Awake“, GotyeSomebody that i used to know”, M.I.A.”Bad Girls” e Drake ft RihannaTake Care”. Quest’ultimo insieme a lei  è il divo più favorito e vanta cinque nomination tra cui quella di Best Male Video.

Gli altri artisti nominati quest’anno sono:  Katy Perry con ben quattro nomination, la poliedrica Nicky Minaj con due, Jay Z e la moglie Beyoncè, i Coldplay, Chris Brown, Maroon 5, Justin Bieber, Adele una nomination nella categoria Best Cinematography con “Someone like you” e Jennifer Lopez per Best Choreography con “Dance Again” ft Pitbull.

Da sempre i VMA’s sono un trampolino di lancio per nuove star, un esempio su tutti Madonna, chi non ricorda la storica esibizione di “Like a Virgin” in abito da sposa proprio sul palco dei VMA? Seguita poi dai vari Britney Spears, Eminem, Justin Timberlake, la stessa Rihanna, Lady Gaga ecc… Quest’anno tra le “nuove leve” spuntano i nomi della glam Lana Del Rey nominata per il video della sua “Born to die“nelle categorie Best Cinematography e Best Art Direction. Insieme a lei anche i Fun ft Janelle Monae con “We are Young” nominati per Best New Artist Best Pop Video. Nella sezione Best New Artist fanno capolino anche Carly Rae Jepsen con la strasuonata “Call me Maybe”, i One Direction con “What mekes you Beautiful” e Frank Ocean con “Swim Good“.

Per ora non sappiamo chi presenterà la serata, ma  circa le attese performances i nomi sicuri sono quello di Alicia Keys e gli One Direction. Tra le grandi assenti (per ora solo in nomination ) sono Lady GagaMadonna e Britney Spears..ripareranno con qualche spettacolare peformance o lanciando maledizioni alle candidate? Ne vedremo delle belle!
 

Fonte Foto:gingergeneration.it

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy