• Google+
  • Commenta
6 settembre 2012

Calcio Toscano – Calcio Giocato dal 5 settembre su Telecentro 2

Calcio Toscano - Calcio Giocato
Calcio Toscano - Calcio Giocato

Calcio Toscano – Calcio Giocato

Riparte da mercoledì 5 settembre 2012, l’appuntamento televisivo in diretta, sulla nuova stagione calcistica 2012-2013 in onda dagli studi di Telecentro 2 a Stagno (LI), dalle ore 21,05 alle ore 22,30 dell’importante trasmissione sportiva CALCIO TOSCANO – CALCIO GIOCATO, visibile sul canale 94 e sul canale 272 del digitale terrestre toscano.

Un osservatorio sulle varie categorie di calcio delle squadre toscane, con particolare attenzione sul campionato di Lega Pro, del campionato nazionale di Serie D ovvero la “Serie A dei Dilettanti”, dell’Eccellenza Toscana e delle altre categorie minori.

Una trasmissione ideata e condotta dal giornalista Maurizio Zini (www.mauriziozini.com) in linea diretta con i tifosi, con i rappresentanti delle società e degli operatori calcistici e con gli opinionisti di Radio Bruno Toscana (www.radiobrunotoscana.it), che si alternanno ad analizzare le varie partite giocate. Oltre al presentatore Maurizio Zini in studio il giornalista Marco Nardi storica voce di Radio Bruno con Marco Morelli di Calcio Più e Maurizio Ribechini, (collaboratore di Radio Bruno per il programma “Tutto il calcio toscano minuto x minuto” in onda in diretta tutte le domeniche su FM 103,00 e 102,8), e dagli studi toscani di Radio Bruno, il direttore Maurizio Bolognesi parlerà del prossimo palinsesto della fortunata trasmissione radiofonica che è iniziata la scorsa domenica.

Il programma “CALCIO TOSCANO – CALCIO GIOCATO” andrà in onda tutti i mercoledì in diretta su Telecentro 2 canale 94 e Telecentro Sport canale 272 dalle ore 21,05 alle ore 22,30 ed in replica sempre il mercoledì su Telecentro 2 sport canale 272 dalle ore 24,00 alle 01,30 mentre il giovedì sul canale 94 DTT dalle ore 13,30 alle 15,00 dove tutti i telespettatori toscani e non solo, appassionati dei vari campionati di calcio avranno così a disposizione, un programma esclusivo dell’emittente Telecentro 2 – dichiara Maurizio Zini – mentre stiamo trattando a livello internazionale, l’emissione anche su alcuni canali della piattaforma SKY, per seguire dibattiti, commenti, giudizi sulle prestazioni della propria squadra del cuore, con la possibilità di vedere le immagini più importanti delle singole partite e poter interagire direttamente attraverso sms, e-mail e linee telefoniche dedicate.

Il programma “CALCIO TOSCANO – CALCIO GIOCATO” vedrà sempre la presenza di esperti, giornalisti e tecnici del settore, che si alterneranno settimanalmente alla partecipazione della trasmissione. Un “forum calcistico” che l’emittente Telecentro 2 di Livorno e la Easy News Press Agency (www.easynewsweb.com) in collaborazione con la Dm News e Radio Bruno Toscana, intendono produrre, per colmare “quel vuoto” di informazione televisiva presente in Toscana e in Italia sul calcio Dilettantistico – conclude Maurizio Zini – e che sarà visibile oltre regione e in tutto il mondo, grazie alla diretta e alle repliche anche sulla piattaforma SKY.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy