• Google+
  • Commenta
27 settembre 2012

Il Gruppo Mondadori offre stage e lavoro

Il Gruppo Mondatori, leader nel campo dell’editoria, ha attivato degli stage per tirocinanti ed ha aperto delle posizioni per figure professionali quali Web Designer e Direct Marketing.

Stage Junior HR Specialist

La persona, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà principalmente di:
– recruiting (pubblicazione annunci, screening curricula, contatto e convocazione dei candidati, gestione dei data base),
– selezione (colloqui, presentazione short list alla Linea, gestione delle attivazioni stage),
– partecipazione alla progettazione e alla gestione operativa delle attività formative a catalogo e ad hoc,
– supporto all’organizzazione e partecipazione ad eventi di Employer Branding.

Stage per area Ricerche di mercato – Periodici 

Il tirocinante supporterà operativamente il tutor nelle seguenti attività:
– attività di ricerca di mercato
– aggregazione e rielaborazione dei dati da formato Excel a presentazioni in Power Point
– gestione dei rapporti con i fornitori di dati interni e esterni

Stage Controllo di Gestione 

La persona, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti attività:
– coordinamento di alcune linee di business
– raccolta dati, preparazione budget, forecast infrannuali e business plan pluriennali, analisi degli scostamenti e monitoraggio andamento con specifici indicatori di performance
– raccolta dati e stesura dei consuntivi mensili dell’azienda e di specifiche aree
– partecipazione alla predisposizione ed implementazione dei processi di controllo gestione per nuove aree di business

Graphic/Web Designer Junior 

La persona, inserita nello staff di Glaming S.r.l. con sede a Roma, si occuperà di attività legate al graphic/web design, in particolare dello sviluppo di landing pages e banner per il sito glaming.it

Direct e-mail Marketing

La risorsa, a diretto riporto del tutor aziendale, dovrà gestire tutti gli aspetti delle campagne di direct e-mail marketing, in particolare:
– gestione del calendario DEM cross-business
– analisi dei requisiti di comunicazione del business per la selezione del target
– creazione ed esecuzione delle campagne con l’uso dei tool aziendali
– quality control (materiali di comunicazione, liste contatti, ecc.)
– reportistica

Collegarsi al sito dell’azienda sezione Job&Careers e selezionare dal form le offerte relative

Google+
© Riproduzione Riservata