• Google+
  • Commenta
18 ottobre 2012

Centro Commerciale Naturale, assemblea dei soci e nuovo bando regionale

È convocata per domenica 21 ottobre, presso il Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni (Sa) l’assemblea dei soci del Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale. Durante l’incontro sarà data comunicazione dell’imminente pubblicazione da parte della Regione Campania di un nuovo bando per l’ottenimento di fondi regionali con cui ristrutturare il proprio esercizio commerciale

Si terrà domenica 21 ottobre, in prima convocazione alle ore 9.00 ed in seconda convocazione alle ore 10.00, presso il Social Tennis Club di Via M. Garzia a Cava de’ Tirreni(Sa), l’assemblea dei soci del Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale, che riunisce al momento una trentina di attività commerciali della città metelliana. L’appuntamento costituirà un’importantissima occasione non solo per gli attuali consorziati, che potranno conoscere le ultime novità del progetto, ma anche e soprattutto per quanti non vi hanno ancora aderito.

Durante l’incontro sarà, infatti, data comunicazione dell’imminente pubblicazione da parte della Regione Campania di un nuovo bando per l’ottenimento di fondi regionalicon cui ristrutturare il proprio esercizio commerciale. Pertanto, tutti gli esercenti ricadenti nel perimetro del Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni (che va da Piazza San Francesco a Piazza Amabile, da Corso Principe Amedeo e parte di Via Vittorio Veneto a Via Cuomo, Piazza Abbro, Via Vittorio Emanuele II, Via Biblioteca Avallone, Via XXIV Maggio e tutte le varie traverse ivi presenti) aderendo al Consorzio potranno godere dei finanziamenti regionali allo stesso modo di quanto già fatto da diversi attuali consorziati, i quali, partecipando al bando del 2010, hanno già ottenuto una parte dei sovvenzionamenti.

Perché, dunque, lasciarsi scappare una simile opportunità? Aderire al Consorzio Centro Commerciale Naturale significa fare “rete”, costruire ed intensificare rapporti tra gli stessi associati, in maniera tale da concentrare una moltitudine di attività e funzioni di tipo commerciale, culturale ed amministrativo capaci di richiamare in città sempre più consumatori abituali e saltuari, locali e non. E – aspetto ancor più interessante, che riguarda coloro i quali saranno dotati dei requisiti che verranno specificati dalla Regione Campania all’interno del prossimo bando – ottenere sovvenzionamenti per riqualificare la propria attività.

L’invito è, dunque, quello di partecipare all’assemblea dei soci in programma domenica 21 ottobre, alle ore 9.00, presso il Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni.

Fonte Foto