• Google+
  • Commenta
15 ottobre 2012

Martedì torna al PalaSele Biagio Antonacci

Sale la febbre per il ritorno, a grande richiesta, dell’artista a Eboli
MARTEDÌ 16 OTTOBRE BIAGIO ANTONACCI AL PALASELE
Ultimissimi tagliandi disponibili. Apertura cancelli ore 19 – inizio Show ore 21

Salerno, 13 ottobre  2012 Si preannuncia una nuova caldissima tappa per Biagio Antonacci che martedì 16 ottobre torna ad esibirsi al PalaSele di Eboli dopo i bagni di folla dei concerti dello scorso maggio tenuti in Campania (a Eboli e Caserta).
IL TOUR Un enorme successo per il tour 2012 del cantautore milanese, che ha aggiunto nel tempo numerose date a seguito del rapido esaurimento dei biglietti e delle continue richieste da parte del pubblico. Il tour, al momento, prevede, in due mesi e mezzo, 26 concerti in 21 diverse città in tutta Italia, dal nord fino al sud dove Eboli è una delle tre tappe inserite (con Reggio Calabria e Acireale).
LO SHOW Nel concerto Biagio Antonacci proporrà molti brani che hanno caratterizzato il suo percorso musicale, dagli esordi ad oggi, fino al suo ultimo CD Sapessi dire no – l’album di maggior successo del 2012, per ben 12 settimane al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia – che conta numerose canzoni già di grandissima popolarità come, ad esempio, Ti dedico tutto, Non vivo più senza te ed Insieme Finire.
Il cantautore milanese proporrà uno spettacolo in cui lascia più spazio possibile alla musica e alle canzoni: «Ho preferito evitare particolari impianti scenici o tecnologie per poter essere il più possibile reale e in contatto diretto con il pubblico. E per poter offrire la miglior esecuzione possibile dei brani, la massima concentrazione su parole e note, per entrare in totale empatia con ogni singolo spettatore».
Accompagnato da uno straordinario ensemble di sette musicisti – Mattia Bigi al basso, Simone D’Eusanio viola e violino, Emiliano Fantuzzi alla chitarra, Gabriel Fersini alla chitarra, Fabrizio Morganti alla batteria, Gabriella Peretti alle percussioni e Massimo Tagliata alla fisarmonica e alle tastiere – e da alcuni artisti di strada che hanno creato movimenti scenici ispirati dalle sue liriche, Biagio Antonacci si esibirà non solo sul palco ma anche su una lunga passerella centrale, che gli consentirà di cantare in mezzo agli spettatori, insieme con loro.
INFO UTILI Il tour è prodotto da F&P Group; RTL 102.5 è la radio partner ufficiale del tour.
La data di Eboli è a cura di Anni 60 Produzioni. Ultimissimi tagliandi disponibili. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.
I cancelli del PalaSele si apriranno alle ore 19, l’inizio dello show è previsto per le 21.
PROSSIMI CONCERTI Biagio Antonacci inaugura martedì la nuova entusiasmante stagione di concerti che vedrà esibirsi al PalaSele Gigi D’Alessio il 16 novembre con il Chiaro World Tour e Emma Marrone il 20 novembre con il Sarò Libera in Tour. Le prevendite per i due show sono già attive. Info allo 089 4688156.

Fonte foto

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy