• Google+
  • Commenta
17 ottobre 2012

Wall Street Institute a ExpoTraining 2012

Milano, 17 ottobre 2012 – Wall Street Institute, brand leader nell’insegnamento della lingua inglese per privati e aziende, partecipa a ExpoTraining 2012, la fiera nazionale della formazione. L’appuntamento con la scuola d’inglese del gruppo Pearson è per giovedì 25 nel pomeriggio e venerdi 26 in mattinata con il workshop “Dare valore ai propri dipendenti: Professional English”.

Wall Street Institute ha scelto ExpoTraining per parlare a tutti gli HR manager, direttori del personale e responsabili Formazione aziendali interessati a conoscere le novità nel vasto panorama della formazione. In primo piano l’inglese.

In un mondo sempre più interconnesso, con sfide economiche sempre più globalizzate è fondamentale per le aziende avere dipendenti che conoscano al meglio l’inglese. Wall Street Institute presenta a ExpoTraining i nuovi prodotti per la formazione linguistica in azienda: Pro English e ForToday. Attraverso esercizi e role-play sarà illustrato il valore del modello formativo della lingua inglese in contesti aziendali, finalizzato all’apprendimento di vere e proprie “Professional Skills”, dai livelli più elementari ai più alti gradi di responsabilità manageriale.

Punto di forza esclusivo di Wall Street Institute è la partnership con il Financial Times, supporto innovativo del miglior giornalismo economico internazionale applicato allo studio in modo pratico. Il pacchetto formativo ForToday di Wall Street Institute, lanciato qualche mese fa in Italia, offre agli studenti WSI esercizi di apprendimento della lingua basati sugli articoli del quotidiano FT, lezioni di lingua supplementari che si concentrano sugli articoli e accesso illimitato a FT.com.

Wall Street Institute sarà inoltre presente in fiera con uno stand dove i visitatori potranno entrare in contatto con la realtà WSI e appurare come il metodo unico Wall Street Institute, che da 40 anni crea successo in Italia e nel mondo, possa costituire un vero valore aggiunto per la formazione in azienda.

Wall Street Institute è a ExpoTraining 2012 il 25 e 26 Ottobre 2012 a Milano presso fieramilanocity – Padiglione Mic0 Via Gattamelata- Gate 15.

Per iscriversi al workshop “Dare valore ai propri dipendenti: Professional English” basta cliccare qui e compilare il form http://www.wallstreet.it/corso-inglese-aziende-expotraining.

www.wallstreet.it

 

Informazioni su Wall Street Institute

Wall Street Institute (www.wallstreet.it) è il brand leader nell’insegnamento della lingua inglese per privati e aziende, attivo dal 1972. E’ parte del gruppo Pearson – la principale realtà mondiale nell’editoria, nella formazione e nell’informazione economica che annovera tra gli altri il Financial Times e Penguin Group– e ha sviluppato una rete di oltre 450 centri (oltre 80 in Italia) presenti in 27 Paesi, in Africa, Asia, Europa, America Latina e Medio Oriente.

L’azienda risponde alle esigenze di chi vuole imparare l’inglese per motivi personali e professionali, offrendo diverse tipologie di corsi che uniscono un metodo di apprendimento moderno ed efficiente alle tecnologie più innovative. Wall Street Institute è agente autorizzato per il test BULATS, uno degli esami di inglese più rinomati al mondo sviluppato e garantito dalla University of Cambridge Esol Examination.

 

Per ulteriori informazioni:

Business Press S.p.a. – PR & Social Media Relation

Federica Mariani, 02 72585.312, cell. 346 3150612, federicam@bpress.it

Alexandra Cian, 02 72585.562, cell. 333 6573413, alexandrac@bpress.it

 

Fonte Foto

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy