• Google+
  • Commenta
18 ottobre 2012

XII Spot School Award

Aldo Biasi Comunicazione è il nuovo sponsor del XII Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival. L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi, in adesione alle finalità del Premio e nel comune intento di promuovere e valorizzare la creatività giovanile cha da anni si esprime nello Spot School Award, Premio che lo stesso Aldo Biasi ha definito più volte l’unico Premio al futuro.

Aldo Biasi, tra i pochissimi creativi italiani noti nel mondo, ha da sempre dedicato molta attenzione alla creatività giovanile intervenendo sin dalle prime edizioni  di Spot School Award per premiare i giovanissimi talenti e tenere seminari per loro.

La collaborazione prevede la presenza in Giuria e la Premiazione, come già avviene con altri sponsor di Spot School Award, dei migliori talenti creativi che si evidenziano nello Spot School Award, con il Today Young, che insieme al Gran Prix  sarà tra i premi più ambiti del concorso made in Salerno.

Il Today Young Award, nel solco delle finalità formative di Spot School Award, aprirà le porte dell’agenzia per un percorso di ulteriore apprendimento sul campo sotto la guida di Aldo Biasi.

Aldo Biasi, dopo aver diretto e fondato alcune delle più acclamate agenzie creative italiane, prosegue il suo progetto creativo in Aldo Biasi Comunicazione sedi a Milano e Bologna.

Tra i maggiori riconoscimenti del suo prodotto creativo spiccano: 2 Leoni d’oro, 3 Leoni d’argento, 3 Leoni di bronzo al Festival Internazionale di Cannes, oltre a vari premi Key Awards, Spot Italia, ADCI, Agorà.

Il bando del XII Spot School Award è on line sul sito di Spot School Award, e da ottobre viene promosso nelle maggiori scuole ed università italiane e straniere, la premiazione a Salerno, in maggio, nella splendida cornice della Costiera Amalfitana.

 

Fonte Foto: Ufficio Stampa Creativisinasce

 

Google+
© Riproduzione Riservata