• Google+
  • Commenta
18 novembre 2012

Ritorna il duetto: Rudy Zerbi e Gerry Scotti con il programma di musica “The Winner is”

Otto sognatori e un solo vincitore, con un unico dubbio: prendere i soldi o continuare il sogno di una vita. Stiamo parlando del nuovo programma di musica  “The Winner is … “ ideato da John De Mol. E’ un programma di musica di origine tedesca-olandese.

Uno show che offre l’opportunità di mostrare platealmente il proprio talento e dare la possibilità di entrare ufficialmente nel mondo della musica.

Una porta d’accesso che potrebbe cambiare la vita di un semplice studente o lavoratore. Suspence, attesa, tifo del pubblico sono gli elementi che faranno parte di ogni sfida nella quale ogni concorrente potrà consultarsi con amici e parenti

Ad ogni step i concorrenti avranno dinanzi un bivio: abbandonare la gara per una somma di denaro o continuare il sogno con il proprio talento tra le mani, con l’amara possibilità di uscire dalla gara e tornare a casa a mani vuote. Insomma un programma di musica che mette in discussione la determinazione, la volontà,ma soprattutto il coraggio. Un programma che gioca sul talento, ma che mette in scena la sfera psicologia di ogni concorrente.

Nell’ultimo step i due concorrenti si sfideranno per la finalissima, il premio si arricchisce e con esso cresce il dubbio se continuare a credere in se stessi.Chi deciderà la sorte di questi sognatori sarà una giuria di 101 amanti della musica, presieduta dal noto Rudy Zerby. Sarà quest’ultimo e il grande Gerry Scotty a seguire i concorrenti tenendoci compagnia per 4 puntate.

Sul palco si esibiranno talenti diversi tra loro,dalla lirica al pop,dal rock alla musica popolare.

Una bilancia sulla quale saranno messi i sogni da una parte e un buon profitto dall’altro, in un periodo di crisi economica che sembra non andare via. Giovani con passati non del tutto sereni, con la voglia di affermarsi in questo contesto sociale troppo tortuoso, con poche vie d’uscita. Desideri che si sovrappongono, sogni che hanno bisogno di essere portati avanti dal sostegno economico. Riusciranno questi giovani talenti a credere, incondizionatamente, nella vittoria? Non possiamo far altro che dare loro un grosso augurio, consigliando di credere nei sogni, sempre perchè finchè si crede si vince. E penso che sia proprio questo il messaggio che vuole darci questo programma: i sogni vinceranno sui soldi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy