• Google+
  • Commenta
6 dicembre 2012

Spot School Award, seconda tappa Roma

Accademia delle arti e nuove tecnologie di Roma – PRESENTAZIONE IN ACCADEMIA DELLE ARTI E NUOVE TECNOLOGIE PER I BRIEF DEL  IL XII° SPOT SCHOOL AWARD

Venerdì 7 dicembre ore 16,00 – Piazza della Rovere, 107

Seconda tappa di presentazione del XII Spot School Award ancora in una tra le scuole più premiate degli ultimi anni, l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma.
L’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma, è l’istituto che con i suoi allievi,conquistato diversi ori, il Gran Prix, e si è aggiudicata più volte i trofei destinati alle migliori scuole.

L’appuntamento è per venerdì 7 dicembre alle ore 16,00 presso l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma in Piazza della Rovere 107. Sarà Orietta Breschi, coordinatrice didattica dei corsi di Grafica e docente, a fare gli onori di casa, mentre Gerardo Sicilia, ideatore del Premio, presenterà la XII edizione agli studenti.

Confermata la presenza di Marco Magheri responsabile comunicazione dell’Ospedale Bambino Gesù e consigliere di Comunicazione Pubblica, mentre a parlare dei brief interverranno: Francesco Stefanini di Caritas Italiana, Gianna Le Donne dell’ufficio campagne di Legambiente e Monica Agnesi per AriSLA, che risponderanno alle domande dei giovani presenti.

I temi del XII Spot School Award sono estrema attualità. Da Mercati di Guerra al Verde Urbano, ed al Fund Raising per la Ricerca Medica proposto da AriSLA. Tutti gli studenti in gara saranno ospiti del Campus Creativo e della Mostra e Cerimonia di Premiazione dello SpotSchool Awarda  fine maggio a Salerno.

Il main sponsor della XII edizione è Aldo Biasi Comunicazione, sponsor partner sono Il Comune di Salerno, la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, la Camera di Commercio di Salerno. Media partner dell’evento Advexpress, Finegil Editoriale del Gruppo l’Espresso, Youmark. Partner anche Fausto Lupetti Editore, Fedrigoni Cartiere, ICP-online, Grafica Metelliana, Hotel Mediterranea e l’Azienda Agricola San Salvatore1988, azienda Cilentana di produzione vini.

(nella foto Giulia Guglielmo e Cosimo Daniele Zampelli dell’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie al Palais Cannes)

Google+
© Riproduzione Riservata