• Google+
  • Commenta
4 gennaio 2013

Assunzioni Poste Italiane per l’anno 2013: come funziona

Poste Italiane Assunzioni e Concorsi 2013 2014
Assunzioni Poste Italiane per l'anno 2013

Assunzioni Poste Italiane per l’anno 2013

Continua la campagna assunzioni di postini e smista lettere a tempo determinato di Poste Italiane per il 2013

Poste Italiane assume ancora, seppur a tempo determinato di tre mesi, ricalcando i programmi di inserimento adottati nell’anno 2012. Il 31 gennaio scade il trimestre di coloro che sono stati assunti a novembre 2012 e già da ora è possibile presentare la propria candidatura, che come è giusto ricordare, non avviene più tramite concorso, ma solo attraverso la selezione dei vari curricula.

Le figure ricercate sono sempre quelle di postini e smista lettere che andranno ad inserirsi negli uffici postali sparsi in tutta Italia.

I requisiti per le assunzioni Poste Italiane per l’anno 2013 sono:  il non aver superato i 35 anni d’età al momento della domanda, essere in possesso di un diploma di scuola superiore con una votazione non inferiore ai 70/100, essere in grado di guidare un motociclo 125 ( Piaggio Liberty, condizione fondamentale per poter essere assunti è superare il test di guida), disponibilità a lavorare 6 giorni su 7 (eccetto la domenica) con turnazione 8 / 14 e non aver mai avuto pregresse esperienze lavorative in Poste Italiane.

Poste Italiane prevede contratti di lavoro a tempo determinato CTD, di durata trimestrale, stipendio di 1.190 Euro al mese, con buoni pasto, TFR, tredicesima e quattordicesima, mentre l’orario lavorativo sarà di 36 ore settimanali.

Per poter presentare la propria candidatura per le assunzioni Poste Italiane per l’anno 2013, bisogna recarsi nell’apposita sezione del sito dell’azienda, ricordando che il 20 ottobre 2011 l’azienda ha aggiornato il sito web dell’inserimento dati e curricula, chiunque non avesse aggiornato la propria candidatura da quella data e volesse partecipare alla selezione per le assunzioni poste italiane relative all’anno 2013 deve reinserire i propri dati visto che le candidature inviate precedentemente non saranno prese in considerazione.

Google+
© Riproduzione Riservata