• Google+
  • Commenta
21 gennaio 2013

Web Radio – FrequenteMente, novità per la stagione 2013

Su Controcampus sta per tornare FrequenteMente, il programma radiofonico in Web Radio settimanale del quotidiano universitario online. La trasmissione Web Radio fatta dagli studenti universitari per gli studenti universitari per il suo ritorno ha pensato bene di ampliare i suoi orizzonti.

Tante, tantissime le novità per la nuova stagione Web Radio universitaria e non a partire dalla collaborazione con diverse radio e web radio sparse su tutto il territorio nazionale da Radio Arcobaleno a Radio Primarete, passando per Radio Base e tante altre emittenti.

Il team di FrequenteMente annuncia inoltre l’arrivo di un nuovo componente.

Ciro Cuozzo, giornalista sportivo, che di settimana in settimana si occuperà di sport a tutto tondo con interessanti notizie e curiosità. Riconfermata la presenza di Renata Savo, precisa e attenta corrispondente da Roma che non manca mai di incuriosire gli ascoltatori su mostre, eventi e iniziative particolari che si tengono nella capitale.

Ritorna Grazia D’Arienzo che, con le news dal mondo teatrale, tiene informati gli ascoltatori più o meno appassionati su rappresentazioni e pièces teatrali ma anche concorsi per gli addetti ai lavori. Piacevole conferma è quella di Alessandra Concas, corrispondente dalla Sardegna.

Per il nuovo anno non potevamo abbandonare il meraviglioso mondo dei fumetti con Vito Stark Papasodaro così come il cinema con Savio De Vita che preannuncia critiche roventi e piacevoli apprezzamenti per i film presenti nelle sale o in uscita.

Riconfermati al timone della nave Rossana Fasolino alla conduzione e Mattia Barra per quanto riguarda tutto l’aspetto tecnico.

La prima puntata del 2013 di FrequenteMente sarà on line su Controcampus a partire da martedì 22 gennaio.

Per entrare a far parte del team di FrequenteMente scrivi a frequentemente@controcampus.it.

Google+
© Riproduzione Riservata