• Google+
  • Commenta
19 febbraio 2013

Two men in love il video per il nuovo singolo di The Irrepressibles

Two men in love
Two men in love

Two men in love

Two men in love il video per il nuovo singolo di The Irrepressibles

E’ uscito il giorno di San Valentino il nuovo singolo degli inglesi The Irrepressibles accompagnato da un video collage di coppie che si baciano, inviato dagli stessi amanti da tutto il mondo, a sottolineare il messaggio di amore universale proclamato dalla band an act of bravery in a cowardly world” – INDEPENDENT ON SUNDAY (UK).

Ma di cosa parla questo brano e nuovo single dei The Irrepressibles? Perchè è stato fatto uscire proprio il giorno di San Valentino, giorno degli innamorati?

E’ il nuovo singolo dei mancuniani THE IRREPRESSIBLES, una tre le band più visionarie e innovative della scena Britannica degli ultimi anni. Si tratta del terzo e ultimo estratto da “Nude”, il nuovo album pubblicato il 5 Febbraio 2013.

E’ un brano delicato ed orchestrale, in cui la dolcezza del pianoforte lascia poi il passo alla forza e l’impeto degli archi.

La canzone è una vera e propria dichiarazione d’amore tra due uomini di fronte alla chiusura e all’indifferenza del mondo. Pubblicato il 14 febbraio, è un inno di San Valentino all’amore omosessuale che consacra la band ad icona della scena gay europea.

Google+
© Riproduzione Riservata