• Google+
  • Commenta
21 marzo 2013

New Girl nuova serie tv seconda stagione. New Girl: Trailer, Recensione e Anticipazioni

New Girl - Seconda Stagione

New Girl – Seconda Stagione

L’universo femminile è da sempre oggetto di curiosità e soggetto di varie fiction e serie televisive

Negli ultimi anni infatti vari sono stati i telefilm che hanno avuto per protagoniste le donne, indagandone le dinamiche amorose, psicologiche e relazionali, basti pensare a Sex and the City, Desperate  Housewives o Girls.

Dagli States arriva con grande plauso di pubblico e critica, un nuovo telefilm, New Girl.

La protagonista di New Girl è Jess, una stramba ragazza trentenne, goffa, che ama cantare anche in pubblico buffe canzoni da lei inventate, ma con un gran cuore. In seguito al tradimento del ragazzo, si trova davanti alla difficoltà  di dover ricominciare la sua vita da zero, a partire dall’abitazione; e proprio grazie ad un annuncio su internet troverà un nuovo appartamento e Nick, Schmidt, Wiston, tre coinquilini molto diversi tra loro ma che già dalle prime puntate aiutano Jess a riprendere le redini della propria vita.

New girl è già arrivata alla seconda stagione ,rispondendo all’entusiasmo del pubblico, di cui ha conquistato una fetta considerevole di spettatori di età compresa tra i 18 e i 49 anni, a conferma quindi di una qualità che trascende ogni salto generazionale.

New Girl

New Girl

La prima serie, tra aneddoti divertenti, racconta la nascita dei rapporti di amicizia tra Jess e i ragazzi; sconfessando il dogma per cui  tra uomo e donna non può esistere l’amicizia, il telefilm dimostra che è possibile convivere con tre uomini, e che abbattendo ogni differenza di genere, da cui derivano anche differenti modi di pensare e abitudini, è possibile imparare molto l’uno dall’altra. Le ultime puntate in particolar modo riservano ai fan non poche preoccupazioni per il presunto abbandono della casa da parte di Nick, intenzionato a ritornare con l’ex; ma i telespettatori hanno avuto il loro lieto fine.

Le prime puntate della seconda serie di New Girl invece vedono protagonista la dolce Jess, senza lavoro e per questo dedita alle attività casalinghe. La fortuna che non arride alla protagonista dal punto di vista lavorativo, le viene però in soccorso in amore, concedendo a Jess un nuovo flirt con Sam. Nel frattempo la comitiva si allarga, grazie all’arrivo di nuovi vicini, che non prendono però molto in simpatia Schmidt.

New girl come già anticipato ha avuto grande consensi, pur non essendo un prodotto nuovo nel suo genere, anzi ricorda molto Friends, illustre predecessore nell’ambito dei telefilm che raccontano la convivenza e i legami tra ragazzi e ragazze.

Tuttavia New Girl risulta piacevole da seguire; infatti  il telefilm New Girl è ricco di sketch esilaranti, e riesce anche a far ridere delle debolezze e delle nevrosi dei protagonisti; inoltre è estremamente facile affezionarsi alla protagonista di New Girl.

La prima serie di New Girl è stata trasmessa in Italia a partire dal 20 settembre 2011 dal canale Fox, mentre la seconda stagione di New Girl dal 29 gennaio 2013. Mtv invece trasmette la prima serie di New Girl dal 25 dicembre 2012.

Pronti a farsi contagiare dall’allegria di questa “nuova ragazza” di New Girl? Per farvi un’idea di seguito date un’occhiata al trailer.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy