• Google+
  • Commenta
2 luglio 2013

Azione Universitaria. Kory vicepresidente Azione Universitaria Catania

Azione Universitaria Catania: Antonio Kory nuovo vicepresidente provinciale

Azione Universitaria nomina come nuovo vicepresidente provinciale Antonio Kory. Classe ’90, laureando in Medicina e Chirurgia ha già ricoperto ruoli importanti all’interno della struttura di AU Catania, ed è stato l’espressione catanese della massima competizione elettorale studentesca dello scorso mese, le elezioni per il rinnovo del CNSU.

Già consigliere di corso di laurea e del dipartimento dell’area medica, Antonio Kory, assume oggi un compito importante, quello di portare, insieme alla Presidente Marilia Di Mauro e a tutto il gruppo, ancora più in alto il nome di Azione Universitaria.

“Sono orgoglioso di poter esprimere con questo nuovo incarico la buona politica che da sempre connota l’associazione. – afferma il neo vicepresidente – Ci spendiamo sempre per il bene e al servizio degli studenti, spero di poterlo fare ancora meglio con questo grande strumento.”

“Si tratta di una nomina importante avvenuta sulla base di serie capacità dimostrate sul campo della militanza, ci aspettiamo grandi cose da Antonio e siamo certi che darà un apporto determinante alla struttura e a tutto il gruppo”. È quanto dichiara Marilia Di Mauro Presidente provinciale di Azione Universitaria Catania e Alleanza Universitaria. Andrea Maiorana, consigliere d’amministrazione dell’E.R.S.U. di Catania aggiunge: “Un grande in bocca al lupo ad Antonio per questo traguardo raggiunto, siamo felici di questa nomina che sicuramente rafforzerà ancora di più la squadra di Azione Universitaria”.

 

Google+
© Riproduzione Riservata