• Google+
  • Commenta
22 luglio 2013

Belen Rodriguez foto a Formentera con Stefano e Santiago

Belen Rodriguez foto
Belen Rodriguez foto

Belen Rodriguez foto

Belen Rodriguez foto a Formentera con Stefano e il piccolo Santiago.

La coppia Belen e Stefano, la coppia più bella dello spettacolo italiano ha deciso di “aggiornare” i loro fans con un video.

Il video mostra la showgirl argentina Belen Rodriguez in un pomeriggio trascorso a Formentera, un pomeriggio insieme al suo piccolo Santiago.

Belen e Stefano non hanno lasciato un attimo il loro piccolo, nemmeno quando è stato affidato alle amorevoli cure della famiglia di Belen Rodriguez.

Il bambino è sempre più legato alla mamma e vive un rapporto quasi simbiotico con lei. Il tutto avviene sotto gli occhi vigili di papà Stefano che guarda attento la sua neo famiglia. La famiglia costituita da Santiago, Belen e Stefano hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze presso le Baleari, un intero mese caratterizzato dal relax dopo un anno di grandi impegni per Belen e Stefano.

Belen, infatti, nonostante la gravidanza e il parto, non è riuscita ad allontanarsi dai suoi impegni lavorativi e in tutti i ruoli in cui ha partecipato ha sempre ottenuto grandi successi: prima come testimonial, poi come modella e infine come showgirl. Ora sta sperimentando un nuovo successo, entrando nel mondo della moda con nuove vesti cioè come stilista. La sua collezione per il marchio Imperfect è stata un vero e proprio successo, i personaggi che hanno apprezzato particolarmente le sue creazione e il suo stile inconfondibile sono state Guendalina Canessa e Chiara Biasiche. Il pubblico ha particolarmente gradito la sua collezione e Fabio Castelli ha deciso di proporle una nuova sfida: dar vita ad una nuova collezione uomo del brand. Belen e Stefano però ora sono in vacanza e la showgirl ha deciso di occuparsene direttamente a settembre.

Belen Rodriguez foto a Formentera con Stefano e Santiago prima del matrimonio

Il matrimonio di Belen e Stefano. Le nozze sono previste per il prossimo 20 settembre a Milano, anche se alcuni sono ancora in dubbio sulla effettiva location. L’unica certezza per ora è che Belen e Stefano hanno deciso di organizzare un matrimonio non convenzionale come ha confermato Giorgia Matteucci, la wedding planner di Belen e Stefano. L’evento previsto non sarà convenzionale, ma sarà una giornata che verrà ricordata da tutti: invitati, fans e appassionati di gossip.

Nota è anche la lista degli invitati di Belen e Stefano.  La lista da poco stilata comprende pochi e selezionati ospiti vip. Tra gli invitati sono state confermate le presenze di Alfonso Signorini, Christian De Sica, Simona Ventura, Gerry Scotti e Maria De Filippi.

Stefano per Belen e suo figlio diventa regista. Qui vi postiamo il video di Belen e Stefano a Formentera, mentre la presentatrice di Italia’s got talent nuota col piccolo Santiago. Belen e Stefano hanno deciso di affittare per l’intero mese di luglio una villetta per vivere in maniera più riservata i primi attimi di vita di Santiago. Il bimbo viene ritratto in una delle sue prime esperienze di vita, accompagnato e protetto dalla mamma Belen. Il video si conclude con il saluto di Belen e del piccolo che sembra divertirsi molto in acqua. Ma chi ci sarà dietro la telecamera? Sicuramente Stefano è stato il regista, ormai la coppia Belen e Stefano sono inseparabili!

 

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy