Jeremias Rodriguez ama ancora Soleil: arriva la risposta di lei

Francesca Di Stasio 20 Febbraio 2020

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez ama ancora Soleil Sorge, ci tiene e farlo sapere, del resto dopo l'isola dei famosi dove si sono innamorati, i due vivono ancora insieme.

Jeremias Rodriguez ha rilasciato nelle scorse ore una lunga intervista al settimanale di Gossip Novella 2000.

Sulle pagine del noto giornale Novella 2000 ha deciso di chiarire una volta per tutte come davvero stanno le cose tra Jeremias e Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini.

Chi segue l’Isola dei Famosi ricorderà che tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine. Ancor prima di approdare nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, tra di loro era sbocciata la passione.

I due raccontarono di essersi piaciuti già sul volo che li portava in Honduras. Usciti dal gioco, tra i due nacque una storia d”amore molto passionale che sembrava potesse durare a lungo.

Sul profilo di Soleil Instagram sono apparse numerose stories della coppia felice e innamorata, in passato. Jeremias Rodriguez e Soleil andarono subito a vivere insieme e nel corso delle varie interviste e delle varie ospitate televisive hanno sempre dichiarato di essere felicemente innamorati. Poi, le cose con il passare del tempo sono cambiate e la loro storia è naufragata. Tra crisi e presunti ritorni di fiamma però, la loro situazione sentimentale non è mai stata del tutto chiara. Per questo, il fratello della showgirl Argentina Belen Rodriguez ha voluto fare chiarezza. Ecco cosa ha detto esattamente nell’intervista che uscirà sul settimanale di gossip e TV questa settimana.

Jeremias Rodriguez ama Soleil Sorge: vivono ancora nella stessa casa, ma lei…?

Al giornalista di Novella 2000 Jeremias Rodriguez ha svelato che in realtà lui e l’ex di Luca Onestini, Soleil vivono ancora insieme. Le sue parole però sono in contrasto con quello dichiarato dalla ragazza nei giorni scorsi. La sua verità è completamente diversa da quella raccontata da Soleil.

Tra me e Soleil Sorge non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme,” ha rivelato Jeremias. Ha poi anche aggiunto che la loro relazione è finita perché non andavano d’accordo su parecchie cose. Le loro strade non si sono divise totalmente, ma non può pensare ad un ritorno di fiamma. Vivere insieme, non vuol dire stare insieme ha affermato Jeremias. e per adesso gli va bene così.” Poi però ha lanciato una vera e propria bomba nei confronti di Soleil. Il fratello della conduttrice di Tu Si Que Vales ha detto: “Mi ama ancora.” Ovviamente, la risposta di Soleil Sorge non si è fatta attendere. Ecco cosa ha detto la ragazza sulla sua pagina Instagram ufficiale. Soleil ha infatti replicato a quanto detto dal suo ex nelle stories.

Soleil Sorge smentisce il suo ex Jeremias su Instagram stories

La replica di Soleil Sorge dopo le affermazioni fatte dal suo ex Jeremias è stata davvero eloquente. Come detto già in precedenza ha deciso di rispondere su Instagram. Precisamente ha postato una story in cui si evince tutta la sua perplessità per le parole dette del fratello di Belen lette da lei sui vari siti e tabloid di gossip. Soleil Sorge ha postato una foto di quando si trovava sull’isola. Sulla foto c’è scritto:

“Ah sì?.” Sotto l’immagine ha poi aggiunto una serie di emoticons divertenti, delle faccine che ridono a crepapelle. Inoltre, ha aggiunto anche una frase. Soleil ha scritto: “Io quando leggo articoli di gossip…” Così dunque ha deciso di replicare l’ex fidanzata di Luca Onestini. Dove starà la verità? I due torneranno insieme?  Non resta che aspettare cosa accadrà. Bisogna però anche dire che si vocifera già di un nuovo flirt di Jeremias con un’altra corteggiatrice di Uomini e Donne. Si tratta di Martina Luchena. A questo proposito Jeremias Rodríguez ha detto che con lei si sono visti, ma per ora non c’è  ancora niente.

© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto