• Google+
  • Commenta
23 luglio 2013

Belen Rodriguez News. Belen in bikini a pochi mesi dal matrimonio con Stefano

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano sono la coppia più cercata del momento, la coppia dell’estate 2013, soprattutto, ora che è nato il piccolo Santiago che ancor prima di venire alla luce era già noto a tutti

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino

Le news su Belen e sul Gossip anche sulla Fan Page CC

Nonostante la nascita di Santiago, Belen Rodriguez non si fa mancare proprio niente, infatti, tantissimi sono i post di tweet e le foto provocanti anche ora che è diventata mamma.

Ad aiutare Belen Rodriguez nella “nuova veste” di mamma ci sono i suoi familiari e, ovviamente, non poteva mancare papà Stefano. Belen è già apparsa, nonostante il parto, in perfetta forma e fra poco, terminata la vacanza a Formentera, inizierà a viaggiare in tutta la nostra penisola per lavoro, cercando di non far mancare nulla al piccolo Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano in questo momento si trovano a Formentera con Santiago per l’intero mese di luglio. I due hanno affittato una villetta per poter vivere lontani dalle telecamere il proprio piccolo.

Una Belen Rodriguez come non si era mai vista fino ad oggi. La famiglia De Martino attraverso i social network più popolari hanno mostrato i loro momenti più intimi e così troviamo una Belen in tutto il suo splendore con delle foto non solo ammiccanti che la ritraggono nei suoi soliti comportamenti da showgirl ma anche negli atteggiamenti di mamma amorevole.

Una serie di foto sexy e non solo la ritraggono in un momento quanto mai felice per la coppia Belen e Stefano.

Le nozze tra Belen Rodriguez e Stefano non sono così lontane

Si è già parlato di matrimonio per la coppia Belen Rodriguez e Stefano. I due dovrebbero sposarsi il giorno del compleanno di Belen il 20 settembre a Milano. Sarà un matrimonio in grande stile sulla scia dello stile country. Giorgia Matteucci, amica e weeding planner di Belen e Stefano, ha voluto fornire qualche anticipazione sul matrimonio di Belen che si terrà a Milano. Matteucci ha dichiarato a Vanity Fairche che si tratterà di un matrimonio country in cui a fine serata si potrà ballare a piedi nudi musica reggae fino a tarda notte. Il 20 settembre è anche il giorno del compleanno di Belen che compirà 29 anni, quindi se i presupposti sono questi sarà sicuramente un grande evento all’insegna del divertimento: un giorno che Stefano e Belen non potranno mai dimenticare.

Il piccolo Santiago durante il matrimonio che ruolo avrà? Sicuramente sarà tra i protagonisti del grande evento, ma a tarda notte sicuramente sarà affidato alle amorevoli cure delle nonne: Belen e Stefano hanno deciso di godersi a pieno l’intera serata.

Quale sarà la location? Non è ancora nota la location in cui si terrà il ricevimento, Per ora hanno visitato cinque posti, ma solo uno, il primo, li ha colpiti particolarmente. Il matrimonio si svolgerà in chiesa e sarà una cerimonia cristiana. Belen Rodriguez, infatti, prima di partire per Formentera ha preso il sacramento della prima comunione e della cresima a Padova, proprio per coronare il suo sogno e sposarsi in chiesa. Inizialmente si credeva che Belen e Stefano avessero scelto come luogo delle nozze Padova proprio perché qui si recano spesso. Questa è, infatti, la città in cui risiede la loro wedding planner,Giorgia Matteucci e la loro guida spirituale Don Roberto.

L’abito da sposa di Belen Rodriguez sarà nero con pois gialli. Belen ha quindi deciso di uscire completamente dagli schemi non volendo indossare un abito bianco. Sono stati confermati circa 200 invitati. Tra gli ospiti vip ci saranno Gerry Scotti, Alfonso Signorini, Maria De Filippi, Christian De Sica e Simona Ventura. Un grande mix di ospiti da Napoli e dall’Argentina. Il matrimonio tra Belen e Stefano sarà sicuramente un evento imperdibile!

Guarda il video di Belen Rodriguez in bikini a Formentera:

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy