• Google+
  • Commenta
25 luglio 2013

Il Matrimonio di Emma Marrone. Emma e Marco sposi come Belen e Stefano: news e foto

Emma Marrone e Marco Bocci

Il settimanale “Vero” ha annunciato le nozze di Emma Marrone con Marco Bocci. Ormai il loro obbiettivo è il matrimonio e scrive la rivista di gossip: “Altro che crisi in amore: Emma pensa alle nozze con Bocci, e ruba la scena a Belen”

Emma e Marco

Emma e Marco

Le news su Emma e sul Gossip anche sulla Fan Page CC

Emma Marrone e Marco Bocci nonostante stiano da poco tempo insieme stanno già pensando al matrimonio, infatti, a breve è previsto un incontro ufficiale con la famiglia di Emma Marrone. Durante questo importante evento i due beniamini del piccolo schermo potrebbero sorprendere i loro cari, rivelando la decisione di voler convolare a nozze.

L’evento sembra tanto più inatteso se consideriamo la carriera di Emma Marrone. La cantante è, infatti, sull’onda del successo per il suo nuovo album “Schiena”, quindi proprio in questo momento Emma è impegnata nella sua carriera discografica.

Emma Marrone in questo momento si trova a Gallipoli e non ha alcuna intenzione di commentare le indiscrezioni sulla sua vita privata e personale. Marco Bocci, invece, è impegnato al Giffoni Festival nella promozione di Italo, e anche lui preferisce non parlare della sua vita privata, soprattutto, quando quella professionale viene eclissata per parlare d’altro.

Ultime notizie sul matrimonio di Emma Marrone e Marco Bocci

Il settimanale di gossip commenta la decisione di Emma Marrone e Marco Bocci, scrivendo: “Forse vogliono anche sfidare la premiata coppia Belen e Stefano De Martino.

Sembra tutto ciò poco probabile, nonostante i due vivano questa storia sentimentale da soli due mesi. Rubare la scena all’altra coppia “dell’estate” e scegliere quindi di sposarsi potrebbe sembrare un pensiero un po’ azzardato, anche se Emma Marrone potrebbe essere animata da sentimenti di rivalsa nei confronti di Belen e il suo ex Stefano, dall’altra parte sembra inverosimile che Emma Marrone possa escogitare una tale vendetta.

Va sottolineato che i due non hanno ancora conosciuto le rispettive famiglie, anche se è ormai noto che Emma Marrone farà conoscere la famiglia salentina al suo Marco. Sarà quello il “momento giusto” per poter informare la famiglia della decisione di volersi sposare con il bel attore?

Tutti aveva dubitato della relazione tra Emma e Marco, nessuno riusciva a crederci e si pensava ad un falso scoop. Queste supposizioni erano motivate da un solo motivo: i due non si sono mai visti durante le vacanze, almeno fino ad ora, Emma a Gallipoli insieme alla famiglia e Marco impegnato nella sua carriera di attore a Giffoni. Emma Marrone non ha trascorso un solo giorno di ferie e di mare con il suo Marco Bocci e dunque sono nati una serie di interrogativi che sono poi approdati in una vera e propria gogna mediatica.

Marco Bocci era stato anche accusato di aver tradito Emma Marrone con una modella: i due sono stati paparazzati e presenti poi sula copertina del settimanale Oggi. Marco Bocci a riguardo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, Emma, invece, è rimasta molto delusa dalla “mentalità italiana” e sul Corriere della Sera ha voluto rilasciare una dichiarazione: “In Italia c’è una visione bigotta dell’amore.

Se una coppia è fidanzata per l’italiano medio significa trascorrere tutto il tempo insieme, privandosi di tutto anche degli amici e crearsi così una dimensione fatta solo di loro. Io amo Marco, ma questo non significa che io debba viverci 24 ore su 24″.

I malpensanti ancora continuano a pensare che la love story tra Emma e Marco sia stata creata a tavolino per avere un po’ più d’attenzione durante le vacanze estive. A rafforzare l’ipotesi è la presunta omosessualità di Emma Marrone che avrebbe un’intensa storia con la sua assistente personale Francesca Savini, da cui è inseparabile. Le molteplici accuse arrivano da Twitter, dove Emma è stata accusata più volte di avere una relazione con la sua assistente personale.

Emma ha deciso di godersi la sua terra, gli odori e i profumi del suggestivo Salento. Emma è apparsa più volte sulla spiaggia di Gallipoli con i suoi amici e ha trascorso una giornata di mare con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, mentre Marco Bocci era presente al Giffoni Film Festival per raccontare il suo prossimo progetto, Italo. Insomma, i due non trascorreranno le vacanze insieme forse Marco è molto impegnato nel suo progetto, ma dichiarano di amarsi e di volersi sposare a breve.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy