Amici serale 2020: anticipazioni, ospiti e concorrenti prima puntata

Francesca Di Stasio 28 Febbraio 2020

Anticipazioni amici serale 2020: chi sono gli ospiti, concorrenti e giuria della prima puntata di stasera 28 febbraio 2020 su Canale 5.

Venerdì 28 febbraio 2020 il serale di Amici di Maria De Filippi. Vediamo le anticipazioni, gli ospiti e la  giuria della prima puntata.

Questa sera prenderà il via la nuova edizione del serale di Amici. Anche quest’anno il talent è giunto all’attesissima fase finale. Dieci gli allievi che sono riusciti ad indossare la famosa maglia verde e che concorrono per aggiudicarsi la tanto desiderata coppa. Il nuovo serale avrà diverse novità rispetto agli scorsi anni. La più evidente è che non ci sarà la consueta divisione in squadra blu e squadra bianca. Quindi gli allievi saranno tutti contro tutti. Proprio per questo, chi segue il day time avrà notato che i ragazzi vivono insieme nella stessa casa. Inoltre, altra novità di quest’anno rispetto alle edizioni passate è la mancanza dei coach.

Mancando le squadre, manca anche chi avrebbe dovuto capitanarle. Ma vediamo le anticipazioni e quali sono gli altri cambiamenti che caratterizzeranno il serale di Amici.

Anticipazioni Amici serale: in giuria Loredana Bertè, Tommaso Paradiso e Vanessa Incontrada

Ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del serale di Amici. La conduttrice Maria De Filippi ha annunciato tutte le novità della nuova edizione. Innanzitutto le puntate saranno nove. Sei dedicate ai ragazzi e tre invece dedicate a due novità. Si tratta di Amici All Star e Amici Prof. Nel primo si sfideranno alcuni ex partecipanti di Amici e non solo. Ci saranno tra gli altri Enrico Nigiotti e Michele Bravi. Per quanto riguarda invece Amici Prof, i prof si sfideranno con gli ospiti accompagnati dagli allievi. Per quanto riguarda la giuria invece arriveranno in studio Loredana Bertè, Gabry Ponte e per la prima volta Vanessa Incontrada. Ci sarà inoltre con un ruolo particolare anche l’ex frontman dei The Giornalisti Tommaso Paradiso. Il suo compito sarà quello di comunicare con Vessicchio e Cannito che faranno la VAR. Vediamo quali saranno gli attesissimi ospiti della prima puntata. Ecco le anticipazioni.

Tra gli ospiti il leader delle Sardine Mattia Santori

Ad Amici non possono di certo mancare gli ospiti speciali che come sempre si esibiranno con gli allievi. Dunque, anche quest’anno ci saranno i famosi duetti molto apprezzati dal pubblico. Domani sera in particolare saranno ospiti tra gli altri Ermal Meta, Emma Marrone, Elisa e Ghali. Non poteva poi mancare l’intrattenimento comico. Domani arriverà Luciana Litizzetto. Poi, comico fisso dovrebbe essere Maurizio Battista che prenderà il posto del duo Pio e Amedeo.

La De Filippi ha deciso di lasciare spazio anche alla riflessione. Si inizierà con il leader delle Sardine Mattia Santori. Bisogna però anche dire, che in queste ore la partecipazione delle sardine ad Amici sta suscitando non poche polemiche subito messe a tacere dalla De Filippi. La conduttrice ha detto che è importante parlare anche di tematiche sociali che siano uno spunto di riflessione per i giovani che guardano il programma.

Dunque, si preannuncia un serale davvero ricco di novità e cambiamenti. Che aggiungere. Non resta che seguire la prima attesissima puntata in onda come già detto più volte domani sera su Canele 5 dopo il consueto appuntamento con il Tg satirico di Antonio Ricci.

Ospiti e concorrenti di Amici serale 2020 di stasera: chi sono

Gli allievi ammessi al serale sono:

  • Nyv
  • Gaia Gozzi
  • Martina
  • Giulia
  • Javier Rojas
  • Valentin Alexandru
  • Talisa
  • Jacopo Ottonello
  • Francesco
  • Nicolai Gorodiskii
  • Gli ospiti saranno:
  • Elisa
  • Emma Marrone
  • Ghali
  • J. Ax
  • Luciana Litizzetto
  • Mattia Santori
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto