• Google+
  • Commenta
17 settembre 2013

Stefano lascia Belen sola prima del matrimonio: ecco perchè

Stefano lascia Belen
Stefano lascia Belen

Stefano lascia Belen

Ormai è iniziato il count down delle nozze più attese del momento, la coppia Belen e Stefano il 20 settembre si sposeranno, ma un colpo di scena Stefano lascia Belen prima del matrimonio.

Le news su Belen e sul Gossip anche sulla Fan Page CC

Belen e Stefano, la coppia più amata della televisione italiana, si separano prima del matrimonio. Ma niente paura è solo per qualche giorno. Su Instagram Belen ha dichiarato che si tratta di “un falso allarme”, la notizia che vede la coppia Belen e Stefano lontana.

I preparativi del matrimonio di Belen e Stefano. Facendo un riepilogo di quanto successo fin’ora: Belen e Stefano si sposano il 20 settembre alle 18:00 a Comignago in provincia di Novara, sulle rive del Lago Maggiore .Il matrimonio sarà celebrato nell’abbazia di Santo Spirito, seguirà la festa nel parco di Villa Giannone.

La Rodriguez ha scelto ogni dettaglio: la location, gli invitati tra cui: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Simona Ventura;

La fusione del menù argentino e partenopeo, ottantamila euro di lista nozze, due testimoni a testa, cascate di fiori, fiumi di champagne e fuochi d’artificio spettacolari e infine su web girano persino i bozzetti dei due “promessi sposi”.

Il matrimonio tra Belen e Stefano è sicuramente l’evento più atteso per il mese di settembre a partire dal fatto che Belen e Stefano hanno continuamente postato foto del loro matrimonio da favola e dal fatto che nessun prete volesse celebrare la sacra unione. Tutti infatti sembrano essersi rifiutati. Ora Stefano è lontano dalla sua amata, è ritornato a Napoli per rimanere e per trascorrere gli ultimi giorni in famiglia.

Belen commenta la lontananza di Stefano su Instagram: a poche ore da questa improvvisa separazione, l’argentina showgirl lancia un allarme che probabilmente sarà fasullo, dichiarando di sentir la mancanza dal suo futuro marito, aggiungendo “Torna sei mio marito”.

Un matrimonio che sarà difficile da dimenticare. La favola di Belen e Stefano inizierà nel giardino di Villa Giannone a Comignago e durerà tutta la notte. 

Ma andiamo a conoscere meglio i dettagli del matrimonio tra Belen e Stefano. Dopo essersi scambiati le promesse, davanti ad un ignoto parroco nell’abbazia di Santo Spirito, gli invitati verranno ospitati in uno splendido giardino, seguendo così la moda americana. L’aperitivo, verrà quindi servito in un giardino labirintico, sarà caratterizzato da bollicine e specialità argentine. La cena che sarà in un “tendone” è stato allestito per l’occasione. Una cerimonia in pieno stile gitano. Si prevede un menù internazionale, data la provenienza dei due: argentina per Belen e partenopea per il ballerino. Il menù quindi dovrà sapientemente unire i sapori sudamericani a quelli partenopei.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy