• Google+
  • Commenta
14 settembre 2013

Inter-Juventus. Pronostico e probabili formazioni: Inter-Juventus,Torino-Milan e Napoli-Atalanta

Riparte il campionato di Serie A e riapre con due grandi squadre Inter-Juventus. Oggi scenderanno in campo alle ore 18.00, mentre alle 20.45 scenderanno in campo Torino-Milan e Napoli-Atalanta. Fiorentina-Cagliari si terrà invece domenica ore 12.30.

Inter-Juventus

Inter-Juventus

Inter-Juventus sabato 14 settembre è il primo anticipo della 3^ giornata di Serie A 2013/14, sia l’Inter che la Juventus sono a punteggio pieno ma i bianconeri stanno pensando anche all’impegno di Champions che dovranno affrontare in trasferta a Copenaghen.

Inter-Juventus verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium Calcio e Sky Sport 1, l’orario è stato stabilito per le ore 18:00, vediamo le ultime indiscrezioni e news sulle formazioni che scenderanno in campo cercando di fare un pronostico.

Probabili formazioni Inter-Juventus 14 settembre 2013, 3^ giornata Serie A

Conte probabilmente recupererà Vucinic ma nel caso in cui volesse impiegarlo per la trasferta di Champions, Quagliarella sembra essere pronto. Indisponibili Marchisio, Caceres e Pepe, sarà titolare anche Barzagli.

Per Mazzarri non ci saranno le seguenti presenze Zanetti, Mariga e Chivu, nessun squalificato nel frattempo è stato recuperato anche Kovacic, molti dubbi su Milito che in teoria dovrebbe partire dalla panchina e qualche dubbio anche sulla tattica dal punto di vista difensivo, sarà presente ancora una difesa a 3 con un attacco privo della punta centrale, Icardi dovrebbe infatti partire dalla panchina.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Campagnaro; Jonathan, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Nagatomo; Alvarez, Palacio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Pogba, Vidal, Asamoah, Lichtsteiner; Tevez, Vucinic.

Pronostico Inter-Juventus: la formazione di Mazzarri sembra essere prudente e pronta a trasformarsi a 5 nella fase difensiva, si cura molto questo aspetto ancora in fase di start up che più volte ha dimostrato di scricchiolare, bisogna ancora rinforzarlo adeguatamente. Con le ripartenze veloci di Guarin e Kovacic si può fare paura ai bianconeri, e Palacio è considerato un pericolo continuo.

Conte ha deciso di affidarsi ancora una volta alla solita formazione e all’attacco collaudato dall’inizio dell’anno, la voglia e il desiderio di rivalsa sugli avversari per la sconfitta della precedente stagione, possibile vedere una partita con diverse reti. Pronostico Inter-Juventus 2-2.

Oltre le probabili formazioni Inter-Juventus qui di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Torino-Milan e Napoli-Atalanta che scenderanno in campo oggi alle ore 20.45.

Probabili formazioni Torino-Milan 14 settembre 2013, 3^ giornata Serie A

Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D’Ambrosio, Brighi, Vives, El Kaddouri, Pasquale; Cerci, Immobile. All. Ventura.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Emanuelson; De Jong, Montolivo, Muntari; Kakà; Robinho, Balotelli. All. Allegri.

Probabili formazioni Napoli-Atalanta14 settembre 2013, 3^ giornata Serie A

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Cannavaro, Armero; Behrami, Inler; Mertens, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez

Atalanta (3-5-1-1): Consigli; Lucchini, Yepes, Stendardo; Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Carmona, Del Grosso; Bonaventura; Denis. All. Colantuono

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy