• Google+
  • Commenta
11 novembre 2013

News Emma Marrone a Verissimo: musica, amore e famiglia

News Emma Marrone
News Emma Marrone

News Emma Marrone

La bella cantante salentina, Emma Marrone è stata ospite a Verissimo, programma pomeridiano di canale 5 condotto da Silvia Toffanin: ecco quali sono le news Emma Marrone.

Emma ha speso bellissime parole riguardo la sua famiglia, i suoi amici e sui  progetti lavorativi, che la vedranno impegnata dal 16 novembre con il tour ” Schiena”.

Purtroppo, però Emma Marrone ha deluso le aspettative di molti fan, non parlando affatto della sua vita privata, legata al bel attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci.

Infatti la conduttrice del programma annulla subito tutte le speranze delle persone che attendevano con ansia qualche scoop sulla relazione della cantante col bel attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci, affermando: “Guardatemi bene, lo dico soprattutto alle tue fan, non parleremo di Gossip! Ok?”; frase a cui Emma Marrone aggiunge un “anche perché non ci sarebbe nulla da dire”.

News Emma Marrone: dal suo nuovo album all’amore con Marco Bocci, ecco come và

Ma procedendo con ordine: Martedì 12 novembre uscirà ufficialmente “Schiena VS Schiena”, il quinto album di Emma Marrone e, il nuovo lavoro si presenta come un doppio CD con all’interno tutte le canzoni del quarto album,Schiena prodotto da Brando sotto etichetta Universal totalmente arrangiate in chiave semi acustica ed in più, la ristampa con all’interno un nuovo inedito dal titolo “La mia città”, pezzo scritto dalla cantautrice. Il tour ” Schiena” partirà il 16 novembre dal 105 Stadium di Rimini e terminerà il 10 dicembre a Montichiari.

Emma Marrone ha iniziato l’intervista, passando in rassegna i primi esordi, ha raccontato la sua carriera e i suoi sogni che ha portato avanti con tenacia fino ad oggi:

“Ero una ragazza piena di sogni, aspettative e avevo ancora una visione pulita del mondo, che cerco di conservare. Mi faccio tenerezza, ero una bimbetta. grazie a quelle aspettative oggi sono qua e posso parlarne. Ho tenuto duro e forse ho avuto fortuna. Mi sono divertita. Dopo quel programma non successe nulla, anzi fu un flop clamoroso. Ma io non mi sono mai sentita sbagliata”. – dice Emma Marrone –

Da amici al successo: ecco com’è andata veramente

Poi è arrivata la vittoria ad Amici, infatti il professore Luca Jurman dice di lei: “Emma mi colpì perché aveva un modo strano di porsi, come se stesse vivendo una realtà che la riportava a un’esperienza passata.”

“Mi piaceva il suo rispetto sentito nei miei confronti, era molto pulita, non finta. Viene dal Salento, ha quel calore, quella trasparenza, è come se avesse fatto una vita che l’ha messa alla prova, ha qualcosa da dire, ha messaggi da dare, c’è arte in lei. Mi piacerebbe sentirla in E penso a te e in The greatest love of all, in inglese sarebbe una sorpresa”. Lei lo ringrazia: “E’ da un po’ che non ci vediamo, non me lo aspettavo, mi fa molto piacere”. – continua Emma Marrone –

Il suo vero e proprio cammino parte dalla vittoria del talent di Maria De Filippi, dove è tornata l’anno scorso come coach e l’anno prima come cantante big. Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, portando una volta a casa il primo premio.

News Emma Marrone: la famiglia a la maternità

Emma Marrone ha parlato poi del rapporto con i genitori, due persone splendide che non l’hanno mai delusa e a tal proposito dice che in assoluto l’uomo più importante della sua vita è il padre, unico ed inimitabile esempio da seguire.

D’altronde la cantante Emma Marrone si è sempre dichiarata molto legata alla sua famiglia, nonostante il successo del dopo Amici l’abbia portata lontana dalla sua terra di origine, il Salento, dove però torna appena può.

La Toffanin poi domanda se nei suoi sogni c’è voglia di maternità ed Emma Marrone risponde: «Secondo me i sogni cambiano in base all’età  Fare un figlio? Posso farlo anche domani», ha continuato Emma, «il mio sogno è non dimenticarmi mai di me, rendermi sempre una persona felice. E’ difficile, sembra semplice ma in realtà non è semplice raggiungere la felicità, quella vera…». E sulla domanda alla partecipazione di Amici risponde: “Non lo so ancora. In questo momento ho sedici date del tour a cui pensare. A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo. Sicuramente non parteciperò al prossimo Festival di Sanremo”. – conclude Emma Marrone –

Quindi per ora riserbo assoluto sulla sua vita privata, i fan, devono accontentarsi di rivederla sul palco e per la prima data si preannuncia il tutto esaurito.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy