• Google+
  • Commenta
21 ottobre 2013

La Cortigiana quarta e ultima puntata: 21 ottobre

Anticipazioni La Cortigiana
Anticipazioni La Cortigiana

Anticipazioni La Cortigiana

La quarta ed ultima puntata della fiction La Cortigiana verrà trasmessa martedì 22 ottobre 2013 in prima serata su Canale 5 alle 21:10.

Un appuntamento da non perdere è per martedì 22 ottobre con l’ultima puntata della mini-serie tedesca La Cortigiana.

I telespettatori dopo sole poche puntate potranno finalmente conoscere il finale di questa avvincente serie-tv.

La fiction ha registrato una media di ascolti di oltre 3 milioni di spettatori, pari ad uno share del 12.50%.

Nella quarta parte e ultima puntata vedremo la situazione aggravarsi per la bella protagonista, dove Marie è alla ricerca disperata di suo marito. Il principe dei tartari Andrej, notando la sua bellezza, decide di catturarla e di imprigionarla nel suo harem. Michel viene a sapere che la sua amata è stata catturata e perciò abbandona il campo di battaglia per salvarla. Il suo atteggiamento però non viene capito dal re che lo accusa di alto tradimento. L’unica che può salvare Michel è proprio cortigiana.

Nella quarta puntata della fiction vedremo Marie “in questa lotta contro il tempo”  per salvare la vita di Michel che nel frattempo viene portato sul patibolo. Riuscirà la protagonista ad arrivare in tempo?

Riassunto della terza puntata della serie tv La Cortigiana

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Ruppertus nascondersi sotto le mentite spoglie di Janus e aveva confidato a Marie che suo marito era morto in battaglia. Non credendo alla notizia si era messa alla disperata ricerca di suo marito. Intanto Michel aveva abbandonato il campo di battaglia per ritornare dalla moglie.

Marie era stata a sua volta catturata dal Gran Khan e il bambino che portava in grembo le era stato portato via da Hulda Von Herrenheim, la quale ha fatto credere al re Sigismundo che fosse suo figlio.

La Cortigiana streaming

Ricordiamo che le puntate precedenti possono essere riviste in streaming video, collegandovi al sito Videomediaset.it, dove le puntate vengono caricate il giorno successivo alla messa in onda.

Disponibile per i dispositivi mobili è anche l’applicazione gratuita di casa Mediaset e in questo modo sarà possibile rivedere le puntate della fiction.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy