• Google+
  • Commenta
28 novembre 2013

Alberto Onetti da Uninsubria a Bruxelles

Economovies
Alberto Onetti a Uninsubria

Alberto Onetti a Uninsubria

Alberto Onetti relatore a Bruxelles per altascuola di confindustria 

Poi a Milano per il “Social 2 Business” Il professor Onetti, direttore del Corso di laurea triennale in “Global Entrepreneurship Economics and Management” (GEEM) del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi Insubria, è stato invitato come relatore nell’ambito del “Progetto Speciale per i Giovani Imprenditori” organizzato da Altascuola di Confindustria a Bruxelles, venerdì 29 Novembre.

Onetti dell’Università degli Studi INSUBRIA Varese-Como Spiegherà “Le opportunità per le nuove imprese tra Europa e Silicon Valley“.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, a Palazzo Mezzanotte, a Milano, interverrà nell’ambito di “Social 2 Business”, l’incontro organizzato dal Gruppo Giovani imprenditori di Assolombarda, sul tema “Allargare gli orizzonti cancellare i confini – Sinergia, crescita e competitività”. Il professor Onetti terrà una relazione nel panel di apertura dedicato al tema: “Scenario su Futuri Megatrend e Internazionalizzazione: la cultura Italiana e il made in Italy oggi. Stato dell’arte, prospettive e devoluzioni. Dai territori al mercato internazionale. I nuovi modelli di Business”.

Google+
© Riproduzione Riservata