• Google+
  • Commenta
4 novembre 2013

Belen Rodriguez da senza regiseno su Instagram ora con bacio è account su WeChat

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez dopo aver posato per Vanitas senza regiseno, ora firma con un bacio la campagna di WeChat. Ecco il nuovo

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Tutte le ultime news su Belen Rodriguez e sul Gossip solo sulla Fan Page CC

È Belen Rodriguez la prima testimonial per l’Italia scelta da WeChat, l’applicazione di comunicazione sociale per mobile che sta riscuotendo un clamoroso successo nel nostro Paese.

Il fascino mozzafiato, la solarità e la contagiosa spontaneità della popolare showgirl Belen, infatti, sono gli ingredienti che “infiammano” la nuova campagna televisiva della piattaforma social del momento.

Per la nuova testimonial di WeChat in Italia è stato già creato un account ufficiale a Belen (WeChat ID: BelenRodriguez_Real) che permetterà ai suoi numerosissimi fan di essere costantemente aggiornati sulle sue attività e sui suoi nuovi progetti.

La campagna pubblicitaria, in programmazione sulle maggiori reti televisive italiane con il compito di consolidare la popolarità di WeChat, cattura l’essenza e le numerose innovative funzionalità che fanno di WeChat la piattaforma più brillante e divertente per quanti vogliano stare in contatto con amici e parenti.

Belen Rodriguez è perfetta per impersonificare lo spirito giovane, fresco e frizzante di WeChat

Belen Vanitas

Belen Vanitas

L’avvenente showgirl Belen Rodriguez, conduttrice e modella, infatti, non è solo una stella popolare tra i giovani, ma è anche una donna spigliata, spiritosa e dotata di una innata verve comunicativa.

Nella campagna, Belen Rodriguez provoca piccoli incidenti mentre è impegnata a scrivere e inviare messaggi di testo, per scoprire poi la facilità e la comodità della funzione Hold-To-Talk (Tieni premuto per parlare). Grazie a questa fantastica funzionalità, che le consente maggiore libertà nei movimenti, Belen si riappropria del proprio stile e della propria frizzante personalità, mandando un grosso bacio attraverso WeChat.

Parlando di WeChat, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Da quando ho intrapreso la carriera di modella e ho iniziato a viaggiare, ho sempre amato restare in contatto con la mia famiglia, gli amici e i fan e mi considero una persona a cui piace esprimersi in modo diretto e personale. Adoro WeChat per condividere tutto ciò che mi succede con i miei cari che vivono lontano. Perciò sono entusiasta di essere la nuova ambasciatrice in Italia di WeChat”.

Informazioni su WeChat

WeChat è una innovativa applicazione di comunicazione sociale per mobile, concepita per utenti di smartphone. WeChat è scaricabile gratuitamente dagli app store di iOS, Android, BlackBerry, Symbian, e sistemi operativi Windows Phone*.  E’ l’applicazione di comunicazione sociale per mobile più scaricata in molti Paesi, con più di 100 milioni di utenti registrati nei mercati internazionali.

Gli utenti di WeChat possono aggiungere amici mediante molteplici metodi innovativi, ad esempio scansionando i QR code, collegando le rubriche telefoniche o attivando le funzioni di geolocalizzazione come “Persone vicine” e “Agita”.

La piattaforma migliora l’interazione sociale rendendo possibile lo scambio con gli amici di messaggi di testo, voce e video, emoticon e foto sia attraverso la propria rete dati sia in Wi-Fi. Gli utenti possono scegliere di comunicare con i propri contatti one-to-one oppure all’interno della propria rete sociale attraverso “Momenti”.

WeChat offre inoltre un’ampia scelta di impostazioni della privacy, permettendo così agli utenti di adattare il livello di sicurezza alle proprie esigenze. Per maggiori informazioni e per scaricare l’applicazione: wechat

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy