• Google+
  • Commenta
16 novembre 2013

Asia Argento lascia Max Gazzè su Twitter: gli uomini non mi piacciono più

Asia Argento e Max Gazzè
Asia Argento e Max Gazzè

Asia Argento e Max Gazzè

La storia tra Asia Argento e Max Gazzè può essere definita la classica storia 2.0: una storia nata sul web e finita sul web.

Il primo incontro tra Asia Argento e Max GAzzè sul web.

Quella nata tra il cantante e l’attrice figlia d’arte si può definire una storia d’amore di ultima generazione, proprio così, Max e Asia, infatti, si sono conosciuti attraverso il galeotto social network Twitter, attraverso sempre il quale la storia d’amore fra i due è finita.

Non si erano mai visti e hanno deciso di incontrarsi subito da lì era nata una storia d’amore che a quanto sembra oggi sembra essere in crisi.

L’attrice Asia Argento lascia con un twitter Max Gazzè: ecco cosa è successo

Asia ha mostrato tutto il suo carattere sui social, infatti, sembra aver “mollato”, non proprio in punta di piedi e in silenzio, il Gazzè nostrano, tutto questo è avvenuto attraverso un twitter nel quale l’Argento ha affermato, in scrittura inglese maccheronica, “Gli uomini non mi piacciono più. Non voglio più scambiare i miei fluidi corporei con i loro per un bel po’ di tempo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta”, ma cara Asia, non te ne sarai mica accorta troppo tardi? Chissà.

Sarà stata una trovata pubblicitaria dell’attrice Asia o realmente ha lasciato il suo boyfriend sul web dichiarando a tutti il suo amore per le donne?

Se con la regina dei social, Belen Rodriguez, i nostri occhi si erano abituati a vedere di tutto, adesso con Asia abbiamo visto che è possibile anche lasciare il proprio ragazzo senza dare troppe spiegazioni. Una vera e propria novità a cui nemmeno la bella argentina ci aveva mai pensato! Sarà quindi Asia a spodestare la regina incontrastata del web? Staremo a vedere.

Intanto sul web da giorni non si parla d’altro, un pettegolezzo/spettegolezzo dietro l’altro, quel che è certo è che la curiosità di molti fan si è alzata, come è giusto che sia, ma amici miei non disperate vedrete che i due faranno pace, così anche questa storia finirà, o magari ricomincerà appena Asia cambierà idea sugli uomini e i loro fluidi e anche sulla parte del disgusto che le provocano. Che poi “letta” così potrebbe anche sembrare l’inizio di una trama horror?

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy