• Google+
  • Commenta
1 novembre 2013

Marina Berlusconi Studia da Premier

Marina Berlusconi

Sono ormai diversi giorni che si parla delle vicende che accadono all’interno della famiglia Berlusconi ed in particolare negli ultimi giorni intorno a Marina Berlusconi.

Marina Berlusconi

Marina Berlusconi

Si vocifera ormai da giorni del grande passo che sembrerebbe disposta a fare la primogenita di Silvio Berlusconi, Marina Berlusconi

Infatti, sembrerebbe che Marina Berlusconi sia pronta ad entrare in politica, mossa astuta, che oltre a salvaguardare il Brand Berlusconi, dovrebbe consentire a lei e la sorella Barbara di dividere equamente le poltrone (imperi) di comando di piccole minuscole aziende come Mediaset Mondadori e Fininvest.

“Mio padre ha fatto molto per l’Italia dice Barbara Berlusconi all’Huffington Post, è da tutti riconosciuto come un grande imprenditore, ha creato decine di migliaia di posti di lavoro, ha segnato una fase della storia politica del nostro paese che non si è ancora conclusa e Berlusconi non può essere considerato un criminale”, si, certo.”

“Sarà che sono nata e cresciuta sotto la crisi, e tutte queste benedizioni e mani dal cielo non le ho viste o sarà che le anticipazioni, in merito al ricordo che si avrà di Berlusconi, affermano solo che in futuro il suo nome sarà riportato nel dizionario Zanichelli, sotto la parola bunga bunga.”

Nonostante il polverone che si è alzato sulla vicenda, la presidentessa della Mondadori Marina Berlusconi sembrerebbe smentire a gran voce e in tutti i giornali tutte le notizie che la vedono protagonista di questa presunta mossa politica, “non ho mai avuto e non ho alcuna intenzione di impegnarmi in politica”, – ha detto Marina Berlusconi – si tratta quindi solo di una strategia giornalistica? Oppure sono solo menzogne che celano una verità sulla vicenda Berlusconi e su Marina Berlusconi?

Intanto c’è chi si tiene lontano dai commenti, infatti Silvio Berlusconi non smentisce e non conferma, anche se, secondo una ricostruzione di Repubblica, avrebbe confessato ad alcuni fedelissimi che adesso potrebbe seriamente pensare a una soluzione familiare, lasciando quindi il posto alla figlia Marina Berlusconi. Così facendo il Cavaliere resterebbe il leader del centrodestra e alla figlia andrebbe la candidatura alla premiership di Forza Italia da contrapporre a Matteo Renzi. Un’ottima soluzione, no? Peccato che non ci è dato sapere quale sia la verità che si nasconde dietro tutte queste riunioni di famiglia degli ultimi giorni, qualcuno afferma perfino che Marina sia stata protagonista delle riunioni politiche di Forza Italia, ma ovviamente lei smentisce.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy