• Google+
  • Commenta
28 novembre 2013

Calendario Hot Raffaella Fico social come Belen Rodriguez

Calendario Hot Raffaella Fico
Calendario Hot Raffaella Fico

Calendario Hot Raffaella Fico

Dal calendario Hot Raffaella Fico ai punti in comune della Fico con Belen Rodriguez. Loro sono le donne più seguite del momento.

Raffaella Fico e Belen Rodriguez sono le soubrette più belle del piccolo schermo e le donne più cliccate e ricercate sul web. I loro followers vogliono sapere proprio tutto su di loro e le due modelle “accontentano” il loro pubblico postando foto, video e dichiarazioni sui social Facebook e Instagram.

La reginetta dei social rimane lei la showgirl argentina che informa quotidianamente il suo pubblico. Belen con le sue foto insieme al marito e Stefano De Martino riesce a intenerire il cuore di ogni italiano questi solo alcuni dei commenti lasciati dopo aver pubblicato una foto della famiglia Rodriguez: “mamma ma che occhi stupendi ha questa creatura? Belen sei pronta, vero, che tra tipo 17 anni avrai fiumi di ragazzine che te lo corteggiano con quello sguardo stupendo?!” e ancora si legge: “bellissimi tutti e tre, bella famiglia, non ti fare schiacciare dai pettegolezzi delle persone ignoranti che abbiamo in questo paese, purtroppo l’invidia distrugge tante cose”.

Entrambe le modelle Belen Rodriguez e Raffaella Fico sono state a lungo criticate per le loro scelte, un chiacchericcio generale che le ha letteralmente travolte.

Non a caso Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanchi del gossip hanno chiesto a noti giornali di pubblicare false interviste e di non screditare la loro unione infatti dichiarano: “Vorrei chiedere gentilmente ai giornali Diva e Donna, Top e Nuovo di smettere di pubblicare copertine che mi riguardano con interviste false mai rilasciate ai diretti interessati. Grazie e buona settimana a tutti”.

Dall’altra parte il calendario Hot Raffaella Fico è stato criticato soprattutto da Karina Cascella che lamenta un calendario al limite del pornografico. Una scelta che secondo Karina da neo mamma non doveva fare.

Dal calendario hot Raffaella Fico ai punti in comune nella visione social di Belen Rodriguez

Il calendario Hot Raffaella Fico è stato invece apprezzato dalla parte maschile ed è acquistabile in edicola. Probabilmente il calendario Hot Raffaella Fico sarà il più venduto e per la sua bellezza fuori dal comune e per la mancanza di competizione con altre showgirl.

Potrà così essere incoronata come Miss Calendario hot 2014. L’unica che sembra tenere testa a Raffaella Fico è Marika Fruscio anche lei con un calendario ma sicuramente più semplice rispetto a quello della Fico perché ambientato all’interno della casa.

Raffaella Fico e Pia vs Belen Rodriguez e Santiago. Belen e la Fico hanno immortalato i loro figli in numerose foto che hanno poi postato su Facebook e su Instagram. Sarà un caso ma da quel momento centinaia di giovani mamme hanno cominciato a scattarsi foto con i loro bebe e postarle su Fb.

Sembra quasi una sfida tra le soubrette per aggiudicarsi il titolo di bambino più social del momento.

Raffaella Fico e Belen Rodriguez potrebbero essere considerate delle neo mamme 2.0 e il mondo del web appare un loro campo pubblicitario.

Gli ultimi post di Raffaella Fico vedono l’avvenente e verace napoletana postare le foto del backstage di Fruscio, mentre nell’ultimo post di Belen su Facebook augura a tutti una buona serata.

I dati social di Raffaella Fico Vs Belen Rodriguez. Mentre la reginetta dei calendari hot 2014 presenta 715.375 “Mi piace” sulla Fan Page Facebook Raffaella Fico 28.714 ne parlano, incontrastata rimane la showgirl  Argentina difatti la Fan Page di Belen Rodrigiez presenta 2.943.919 “Mi piace” e 156.043 ne parlano.Stessi numeri su altri social come Istangram o Twitter. Dobbiamo sicuramente ammettere che Raffaella Fico è new entry nel mondo social rispetto alla Rodriguez, ma in poco tempo opare essersi posizionata bene. Non resta che aspettare i loro prossimi post e followers, le mammine social se la giocheranno a colpi di social.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy