• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2015

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto in diretta oggi 29 Dicembre 2015

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto in diretta oggi 29 Dicembre 2015

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto in diretta oggi 29 Dicembre 2015

Ultime estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto in diretta dal sito Sisal e Lottomatica oggi 29 Dicembre 2015: resta collegato qui per conoscere i numeri vincenti concorso 156.

Le estrazioni del Lotto oggi, 29 Dicembre 2015, si terranno come sempre insieme al concorso del Superenalotto di Sisal, e della più giovane lotteria del dieci e Lotto.

Le ultime estrazioni del Lotto faranno parte del concorso numero 155, che si terrà al solito orario delle 20,00.

Riprende regolarmente l’estrazione dei numeri a Lotto, come pure si conosceranno solo stasera le nuove combinazioni vincenti del gioco del 10 e Lotto e Superenalotto.

Nell’estrazione del Lotto di oggi si confermano i quattro ultracentenari.

Tra i numeri estratti su tutte le ruote non figurano ancora una volta l’87 su Venezia, il ritardatario più assente con le sue centoventidue assenze consecutive.

Poi è la volta del 41 sulla ruota di Milano, nonché del 79 sulla ruota Nazionale.

All’estrazione del Lotto oggi troviamo anche il 29 sulla ruota di Palermo tra gli ultracentenari, con le sue centouno assenze consecutive.

Per le estrazioni Superenalotto del 29/12/2015 non ci sono novità significative. Il jackpot oggi vale 34 milioni di euro: continua a salire dopo che nessuno ha centrato alcun 6.

Neanche il 5+1 è stato indovinato, mentre agli 11 fortunati che hanno indovinato 5 dei numeri vincenti Sisal sono andati quasi 17mila euro nel precedente concorso.

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto in diretta oggi 29 Dicembre 2015: aggiorna qui per numeri

I numeri da segnalare per le ultime estrazioni del Lotto e SuperEnalotto in diretta oggi 29 Dicembre 2015sono come sempre il ritardatario 70 sulla ruota di Napoli, come pure il 17 su Bari ed il 28 a Torino. Ancora una volta c’è attesa per il 83 e 22 sulle ruote di Cagliari e Genova. Come pure di sapere se tra i numeri estratti stasera a Lotto ci sono il 77 a Firenze e il 53 a Roma.

Il Lotto online consente di seguire la diretta con aggiornamento in tempo reale. Per l’estrazione di oggi ricordiamo che è possibile controllare la propria schedina vincente nella sezione Verifica Vincite del sito ufficiale di Lottomatica.

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto in diretta oggi 29 Dicembre 2015

Tra i numeri del Super enalotto che presentano maggior ritardo ritroviamo ancora una volta il 76, con le sue cinquantasei assenze, seguito dal numero 3 che invece presenta cinquantatre ritardi consecutivi. A chi indovinerà il sei vincente, ricordiamo che andrà il primo premio della lotteria Sisal più seguita, che vale 34 milioni di euro. Come per le estrazioni del Lotto, anche il prossimo concorso del Superenalotto sarà anticipato alle ore 18,30. La prossima estrazione di giovedi 31 Dicembre prevede la chiusura del gioco nelle ricevitorie autorizzate per le ore 18,00.

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto in diretta oggi 29 Dicembre 2015

Anche per questo ultimo concorso Lottomatica i numeri usciti su tutte le ruote alle estrazioni del Lotto oggi sono validi per la formazione della combinazione vincente del dieci e Lotto. Ma come si gioca al 10 e Lotto? Bisogna indovinare quanti più numeri possibili tra quelli presenti nella combinazione vincente. Tra i numeri al gioco del Lotto estratti stasera, solo i primi due di tutte le ruote sono considerati per la formazione della combinazione vincente 10eLotto (esclusa la ruota Nazionale). Giocando anche il numero oro si ha diritto a premi più ricchi.

Google+
© Riproduzione Riservata