Idee regalo per San Valentino 2020 femminili: lista regali Hi-Tech

Carmela Sansone 13 Febbraio 2020

Le migliori idee regalo femminili per San Valentino 2020: lista regali Hi-tech per compagna, fidanzata o moglie, con budget alto e basso.

Le migliori idee regalo femminili per San Valentino 2020: lista regali Hi-tech per compagna, fidanzata o moglie, con budget alto e basso.

Il 14 Febbraio, festa degli innamorati, è l’occasione perfetta per dimostrare il vostro amore: a chiedersi “Cosa posso regalare alla mia fidanzata?” o “Come sorprendere una donna?” sono in tanti, ma le idee regalo Hi-Tech sono sicuramente una buona chance. Fare un regalo tecnologico per San Valentino 2020, infatti, consente di unire l’utile al dilettevole, unendo qualcosa di romantico, a qualcosa che effettivamente possa servire.

Una di queste opzioni potrebbe essere la piastra lisciante personalizzata. Un buon modello è, senza dubbio, la GHD Lite, che non è molto economica, ma è molto prestante. Per personalizzarla, basterà aggiungere qualche adesivo romantico qui e là e, perchè no, un bel bigliettino con frasi ad effetto.

Tra le idee regalo femminili per San Valentino 2020, potrebbe esserci anche un block notes elettronico. Se la vostra lei è una tipa che ama l’ordine e l’organizzazione, non c’è niente di meglio che avere tutto a portata di penna. Un modello economico è l’Arolun, disponibile su Amazon a soli 12 euro.

Un’altra idea originale per sorprendere la vostra amata il 14 Febbraio, poi, potrebbe essere la mini lampada-segnalibro per leggere in ambiente bui. Costa tra i 10 e i 20 euro e si trova facilmente online. Se la vostra fidanzata o moglie è appassionata di lettura, sarà sicuramente piacevolmente sorpresa da questo utilisso gadget. Questa una prima panoramica: vediamo tutte le altre idee regalo femminili per un San Valentino super Hi-Tech.

Idee regalo per San Valentino 2020 per la fidanzata cosa regalare, lista regali Hi-Tech

Passiamo in rassegna varie idee regalo Hi-tech per San Valentino 2020 per la vostra fidanzata o moglie: ecco la lista di cosa regalare. Una buona idea, se la vostra amata, adora gli ambienti profumati, sarebbe un diffusore di oli essenzionali elettronico. Quello del marchio Nitiza raccoglie molti pareri positivi, fa anche da lampada e costa sui 35 euro. E’ disponibile in due colorazioni. Se, invece, ama prendersi cura della chioma, una buona proposta sarebbe la spazzola lisciante. Un modello veramente prestante, anche se non proprio economico (55 euro), è Imetec Bellissima My Pro Magic Straight. Tocca i 210° e dona lucentezza e volume in pochi passaggi.

Se la vostra lei ama ascoltare la musica ovunque, una buona scelta è la cassa bluetooth. La Anker, che costa 40 euro, è impermeabile, ha una potenza di 12 W e può essere associata a più dispositivi contemporaneamente. Se, invece, preferisce ascoltare le sue canzoni preferite in maniera più discreta, una buona idea sono gli auricolari Bluetooth. Ottimi sono gli Xiaomi Airdots Redmi che, in offerta, si trovano anche a 20 euro. Sono dotati della nuova tecnologia Bluetooth 5.0, la connessione è veloce e l’autonomia della batteria è di circa 4 ore.

Un’altra delle idee regalo migliori in vista di San Valentino 2020, è il minifrigo per i cosmetici. Alcuni prodotti, infatti, devono essere necessariamente conservati al fresco e, tenerli, nel frigo domestico, non è proprio l’ideale. Dunque, il mini frigo sarà utile proprio a tale scopo e tenere freschi i prodotti beauty non sarà più un problema. Quello della Mkiki costa 35 euro sui maggiori shop online; è pratico da tenere in camera o in bagno. Ulteriore chicca per rendere felice la vostra donna potrebbe essere la sveglia digitale, che fa anche da lampada: utile e dilettevole, meglio se con la luce regolabile!

Cosa regalare il 14 febbraio alla moglie: consigli regalo tecnologico

Se siete ancora alla ricerca di cosa regalare il 14 febbraio alla moglie o alla fidanzata, ecco altri consigli originali per un regalo super tecnologico. Dono sempre apprezzato tra le idee regalo per San Valentino 2020, è sicuramente l’asciugacapelli. Se si ha a disposizione un budget alto, si potrebbe optare per un modello professionale, come il Dyson Supersonic, di un’azienda sempre all’avanguardia in ogni settore.

Se, al contrario, non potete spendere molto, sicuramente il Rowenta CV8732F0 Infini Pro, che costa solo 30 euro, è ottimo. Altra idea originale è il powerbank. Ci sono modelli standard che fanno solo da caricabatterie per smartphone e costano anche 10 euro, ma ci sono altri modelli, leggermente più cari, che hanno la luce integrata per sistemarsi il trucco o che fungono da torcia. Uno di questi è quello del marchio Bonai, che costa sui 20 euro e riesce a fare fino a 4 cariche piene.

Se la vostra lei è appassionata di fotografia potreste optare per una digital camera, oppure per una fotocamera istantanea, come la Fujifilm Instax Mini 9. Se, poi, le piace leggere un’ottima idea sarebbe il lettore ebook. Si tratta di una specie di tablet, su cui poter scaricare i propri libri preferiti per leggerli dove e quando si desidera. Il più venduto della categoria è il Kinlde Paperwhite. Il massaggiatore per il viso, invece, è una buona idea regalo in vista di San Valentino per regalare pochi attimi di relax, ogni giorno. Un buon modello è Imetec Bellissima Face Cleasing, che costa solo 30 euro su Amazon. Ha le testine intercambiabili, per un volto sempre pulito e lucente. Anche la lampada UV, sarà apprezzatissima da chi adora la cura delle unghie. Ce ne sono modelli di vario prezzo, e alcuni economici toccano appena i 20 euro.

Idee regalo per San Valentino 2020 per lei: lista migliori regali Hi-Tech

Consigli e idee regalo per San Valentino 2020, per lei, con la lista dei migliori doni Hi-Tech:

  • piastra lisciante personalizzata
  • block notes elettronico
  • mini lampada-segnalibro
  • diffusore di oli essenzionali elettronico
  • spazzola lisciante
  • cassa bluetooth
  • auricolari Bluetooth
  • minifrigo per i cosmetici
  • sveglia digitale
  • asciugacapelli
  • powerbank
  • fotocamera
  • ettore ebook
  • massaggiatore per il viso
  • lampada UV
© Riproduzione Riservata
avatar Carmela Sansone Laureata in Lettere moderne presso l'Università degli studi di Salerno e studentessa al secondo Filologia moderna presso lo stesso Ateneo. Sono appassionata di letteratura, storia e giornalismo e molto dedita alla lettura. Mi piacciono le opere tradizionali della letteratura italiana, ma non rifuggo dai grandi classici (e non) del canone straniero. Sono un'aspirante docente, ma protendo anche verso il mondo delle Risorse Umane, da cui sono molto affascinata e in cui mi piacerebbe fare qualche esperienza. Sono molto creativa, ottimista e ligia ai miei doveri, ma non sopporto la slealtà e le omissioni. Tra le mie passioni, sicuramente rientra la tecnologia, ecco perché amo trattare di questa tematica all'interno dei miei articoli: tutto ciò che è progresso e avanguardia ben fatta mi attira. Allo stesso modo, sono appassionata di cucina ed è perciò che, nei miei scritti, amo affrontare le sfumature del settore, gli abbinamenti possibili e quelli più insoliti, ma anche vini, dessert e golosità di ogni genere. Ultima nota: amo i bambini, l'essenza sana di questo mondo, cui sono molto legata. Leggi tutto