• Google+
  • Commenta
1 marzo 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 1 Marzo 2017: estrazione Vinci Casa 9

VinciCasa di oggi mercoledì 1 Marzo 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 1 Marzo 2017

Numeri VinciCasa di oggi mercoledì 1 Marzo 2017: estrazione Vinci Casa di Sisal, concorso 9 della lotteria WinFor Life.

In tempi di crisi e di precarietà, l’acquisto di un immobile diventa davvero un’impresa difficile.

Il desiderio di realizzare questo sogno, grazie ad un colpo di fortuna, spinge tanti italiani a mettersi in gioco ogni settimana con la lotteria dove si vince casa ogni mercoledì sera.

Le regole del gioco sono davvero  semplici. Bisogna scegliere 5 numeri su 40, recarsi in ricevitoria, e convalidare la propria giocata.

Si può partecipare all’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 1 Marzo 2017 anche giocando i numeri del concorso 9 del 1 marzo 2017 online. In questo caso bisogna essere titolari di un conto di gioco e seguire le indicazioni previste dal regolamento.

Per chi si reca in ricevitoria sono previste anche giocate sistemiche. Ad esempio con il Quick Pick, la scelta della combinazione vincente è affidata direttamente al terminale che genera una cinquina in maniera del tutto casuale. Oppure ci sono anche le schede prestampate Gioca Facile, che presentano una possibile combinazione direttamente sul fronte della schedina. Anche in questo casa bisogna convalidare la propria giocata al terminale. Il costo per ciascuna cinquina giocata è di 5 euro.

Estrazione VinciCasa 1 marzo 2017: numeri vincenti del concorso 9, combinazione in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti713303339

Per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni relative alla lotteria settimanale di Sisal Win For Life, si consiglia di leggere il regolamento. Sul sito ufficiale, oltre a trovare tutte le informazioni utili per sapere come si gioca e quanto si vince, ci sono anche altri utili servizi. Tutte le estrazioni Vinci Casa precedenti sono contenute nell’archivio. Qui è possibile consultare i risultati dei concorsi passati, e scoprire quali sono i ritardatari e frequenti più significativi.

All’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 1 Marzo 2017 non ci sono novità per i numeri estratti con minore frequenza. Infatti il 9 ed il 10 restano in cima alla classifica, avendo collezionato solamente 10 presenze in tutto. Segue poi il 17, che è uscito dall’urna 11 volte in tutto, mentre il 34 ed il 29 contano 12 presenze in tutto.

Tra i ritardatari sono da segnalare l’11, che non si vede dallo scorso luglio. Segue poi il 17 che manca invece da agosto. Mentre 8 e 34 non escono dall’urna dallo scorso ottobre. Tra i numeri frequenti c’è sempre il 25, che ha preso parte a 27 combinazioni fortunate, l’ultima delle quali è stata quella della scorsa settimana. Il 32, invece, è uscito 24 volte in tutto. Mentre il 30 conta 30 presenze.

Numeri estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 1 Marzo 2017: quote

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 1 Marzo 2017

Anche questo mercoledì sera i risultati saranno forniti in diretta live. Allo stesso modo, a partire dalle ore 21,00, sarà possibile consultare anche la tabella con le quote e vincite che possono essere realizzate in base ai numeri vincenti pronosticati correttamente.

La scorsa settimana nessuno ha indovinato la cinquina. Il numero delle case vinte resta fermo a 20. Per il momento il nuovo anno non ha regalato ancora nessun primo premio di categoria. E così anche all’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 1 Marzo 2017 si cercherà nuovamente di mettere a segno al combinazione fortunata di Sisal.

Come previsto dal regolamento, il vincitore del primo premio avrà diritto ad un immobile del valore di 500 mila euro. Il 20% della vincita può essere richiesto in denaro, ed essere destinato all’acquisto di mobili, ad esempio. Oppure utilizzato per una vacanza o per altre necessità personali. La restante parte, invece, è destinata all’acquisto di un immobile. La scelta della casa spetta al titolare della schedina vincente. Bisogna però rispettare alcuni vincoli previsti dal regolamento. Ad esempio, l’immobile deve essere situato sul territorio nazionale. Ed inoltre la scelta della casa deve avvenire entro i due anni successivi alla vincita.

Le ultime vincite risalgono allo scorso anno. A novembre è stata segnalata una vincita a Sto Fiorentino. A maggio è andata la seconda vincita dell’anno a Roma. Mentre il primo ad aggiudicarsi un immobile nel 2016 è stato un pensionato di Posada, che lo scorso febbraio ha centrato la cinquina vincente. Per il momento, nel 2017 non è stata segnalata nessuna casa vinta.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy