• Google+
  • Commenta
11 agosto 2017

Estrazione Eurojackpot venerdì 11 agosto 2017: estrazioni, numeri e quote

Estrazione Eurojackpot venerdì 11 agosto 2017

Estrazione Eurojackpot venerdì 11 agosto 2017

Verifica vincite estrazione Eurojackpot venerdì 11 agosto 2017: diretta estrazioni con numeri vincenti e quote del concorso 32 di SISAL. Ecco come si vince il montepremi.

Il venerdì sera si tiene la lotteria europea di Sisal. Il jackpot questa sera vale 37 milioni di euro.

I 17 Paesi che prendono parte al Superenalotto europeo possono quindi mettere in gioco la propria fortuna per cercare di indovinare la combinazione del concorso 32/2017. Nell’ultimo appuntamento nessuno è riuscito a centrare il 5+2.

Anche per questo motivo il premio di prima categoria torna a salire, posizionandosi tra i più alti d’Europa.

L’attesa è quindi per l’estrazione Eurojackpot venerdì 11 agosto 2017. I numeri estratti questo venerdì sera potranno essere conosciuti in diretta, aggiornando questa pagina in tempo reale.

La diretta da Helsinki, capitale della Finlandia, consentirà di conoscere i numeri vincenti estratti al concorso 32/2017.

Le regole da ricordare per chi decide di prendere parte alle estrazioni di oggi sono semplici. Infatti sono da cinque anni che la lotteria europea di Sisal si tiene in tutta Europa. I giocatori sanno che per vincer devono pronosticare correttamente l’uscita di cinque numeri compresi tra 1 e 50. A questa combinazione va aggiunta una coppia di EuroNumeri, formata dai numeri compresi tra 1 e 10.

Estrazione Eurojackpot venerdì 11 agosto 2017: verifica vincite e numeri in diretta SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1314212340
Euro Numeri13

Il regolamento indica quali sono le diverse modalità di gioco previste per prendere parte ai concorsi del venerdì sera. Il modo più semplice e diffuso prevede che vengano scelti sulla classica schedina cinque cifre tra quelle disponibili. Sempre in ricevitoria è disponibile anche una scheda cinque pannelli che invece consente di abbonarsi a più concorsi contemporaneamente. Il costo per ogni singola combinazione giocata è di 2 euro.

Anche chi decide di prendere parte all’estrazione Eurojackpot 11 agosto 2017 ha pagato € 2 anche per la modalità di gioco Quick Pick. In questo caso la scelta dei numeri viene affidata al terminale che seleziona in maniera causale le cifre da mettere in gioco. Al giocatore quindi non resta che convalidare la combinazione scelta e attendere le 20.00 di venerdì.

Sempre in ricevitoria si può partecipare all’estrazione di oggi del Superenalotto europeo anche attraverso le schede precompilate. Si tratta di schede che presentano sul fronte una combinazione già scelta. Non resta che acquistare questo tipo di schedina allo stesso costo di due euro, e convalidare la giocata al terminale.

Il regolamento prevede anche la possibilità di giocare all’Euro jackpot con i sistemi, per incrementare le probabilità di vincita. Tra quelli più famosi ci sono i sistemi integrali ed i sistemi ridotti, che rendono l’esperienza di gioco più allegra e coinvolgente. Inoltre, per chi desidera rendere ogni giocata unica e irripetibile, c’è anche la bacheca sistemi che prevede la possibilità di scegliere il tipo di giocata corrispondente ai propri desideri.

Quote estrazione Eurojackpot venerdì 11 agosto 2017: concorso 32

Quote estrazione Eurojackpot venerdì 11 agosto 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente, seguirà anche la tabella con le vincite del concorso 32/2017. L’importo da riscuotere nel caso siano stati indovinati almeno tre dei sette numeri vincenti, può essere indicato anche servendosi del Verifica Vincite. Infatti sul sito del concessionario di gioco è presente la sezione dedicata proprio alla verifica delle schedine giocate. Inserendo gli estremi del proprio biglietto, sarà possibile conoscere l’importo da riscuotere il caso di vincita. Basta inserire il codice della ricevuta e il numero della concorso cui si è preso parte.

All’estrazione Euro jackpot oggi 11 agosto concorso 32/2017 è possibile partecipare anche on-line. Infatti attraverso i siti abilitati alla raccolta delle scommesse prevedono che anche per la lotteria europea si può indicare e convalidare la combinazione da giocare. Anche in questo caso, il costo della giocata è sempre di € 2.

I risultati del Superenalotto europeo saranno indicati alle 20.00. Ogni venerdì sera Sisal provvederà a comunicare una nuova combinazione grazie alla quale ogni settimana è messo in palio un jackpot milionario.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy