• Google+
  • Commenta
9 febbraio 2018

Estrazione Eurojackpot oggi 9 febbraio 2018: verifica vincite

Estrazione Eurojackpot oggi 9 febbraio 2018

Estrazione Eurojackpot oggi 9 febbraio 2018

Numeri vincenti estrazione Eurojackpot oggi 9 febbraio 2018: verifica vincite in diretta, ultimo concorso 6 della euro lotteria di Sisal.

Stasera i numeri della lotteria europea mettono in palio ancora un jackpot da 90 milioni di euro. L’importo massimo che è possibile vincere con il Superenalotto europeo, potrebbe premiare di colpo un fortunato giocatore che ha provato a vincere con le proprie cifre fortunate. Chissà che non sia nuovamente il Bel Paese ad eultare. Il risultato dell’estrazione Eurojackpot oggi 9 febbraio concorso 6/2018 potrebbe segnare un nuovo record per l’Italia. Dopo la scorsa settimana infatti c’è stata un’incredibile vincita. A salire sul podio c’era anche la nazione italiana con un 5 + 0 da € 236.690,90 realizzato grazie alle quote della bacheca dei sistemi. È stata una giocata vincente per i giocatori italiani che sono saliti sul gradino più basso del podio, indovinando cinque numeri della combinazione vincente.

Ricordiamo che i numeri delle estrazioni Euro jackpot che hanno premiato l’Italia sono stati 15-24-29-33-41. Nessuno ha però indovinato gli Euro numeri 7 ed 8 che anche la scorsa settimana avrebbero potuto far vincere 90 milioni di euro. A sfiorare il colpo grosso però sono stati anche gli altri paesi dell’Unione Europea che prendono parte alla lotteria. Sul gradino più basso del podio c’erano anche la Germania che ha totalizzato tre 5 + 0 sempre del valore di € 236.690,90. Come pure la Finlandia che si aggiudica un doppio 5 + 0.

La nazione tedesca riesce sempre a conseguire ricche vincite. Infatti sempre nell’ultima estrazione Eurojackpot si è guadagnata il secondo posto del podio con ben quattro 5 + 1 del valore di quasi 3 milioni di euro ciascuno. A vincere è stata anche la Danimarca, che ha centrato altri tre 5 + 1. Serata ricca anche per Finlandia e Norvegia, che si aggiudicano ulteriori due vincite milionarie.

Estrazione Eurojackpot oggi 9 febbraio 2018: numeri vincenti concorso 6, diretta Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti78243446
Euro Numeri48

Per conoscere i numeri Eurojackpot in diretta live basta aggiornare questa pagina alle 20.00. La pubblicazione della combinazione vincente di oggi avverrà in tempo reale con la capitale della Finlandia, Helsinki. Qui ogni settimana viene estratta la cinquina vincente e la coppia di euro numeri che tutta Europa cerca di pronosticare. Verificare subito la propria combinazione con quella estratta è facile ed immediato grazie al sistema VerificaVincite sul sito del concessionario di gioco. Infatti sono numerosi i giocatori che sono impazienti di scoprire l’importo della vincita da riscuotere. Ci sono però ben 12 categorie di premi, ed è facile creare confusione. Inserendo però gli estremi della propria giocata all’interno del sistema, si avrà la certezza di individuare subito il premio in denaro spettante.

La combinazione Eurojackpot può essere vinta da tutti coloro i quali si recheranno in ricevitoria nel corso della prossima settimana e punteranno 2 euro su una combinazione 5 + 2. È molto semplice capire come si gioca. Infatti basta scegliere cinque numeri su 50 e due numeri su 10. Nel caso in cui l’importo del premio di prima categoria venisse indovinato stasera venerdì 9 febbraio, il prossimo concorso ripartirà nuovamente da un Jackpot milionario, il minimo garantito dal regolamento è infatti 10 milioni di euro.

Verifica vincite e quote estrazione Eurojackpot oggi 9 febbraio 2018

Quote estrazione Eurojackpot oggi 9 febbraio 2018

Dopo la pubblicazione dei numeri vincenti, seguirà la combinazione con tutti gli importi delle vincite in palio. Sul sito ufficiale Sisal è presente il medagliere che indica i Paesi che si sono aggiudicati il maggior numero di premi da quando è stata lanciata la lotteria europea. Attualmente con l’estrazione Eurojackpot oggi 9 febbraio l’Italia conta una solo vincita, anche se ha sfiorato diverse volte premi milionari. Il record assoluto è per il momento detenuto dalla Germania che conta 24 premi di prima categoria vinti. Segue poi la Finlandia con 13 vincite, altro Paese dove il gioco è molto popolare. Probabilmente anche perché è qui che ogni settimana avviene fisicamente l’estrazione dei numeri. La Danimarca ha vinto cinque volte in tutto, mentre Norvegia e Slovenia 2 jackpot vinti. Insieme all’Italia, anche Olanda, Spagna, Croazia, Ungheria e Repubblica Ceca sono riusciti ad indovinare una sola combinazione punti 5 + 2.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy