• Google+
  • Commenta
9 marzo 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 9 marzo 2018: combinazione e quote

Estrazione Eurojackpot di oggi 9 marzo 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 9 marzo 2018

Diretta estrazione Eurojackpot di oggi 9 marzo 2018: verifica online numeri vincenti della combinazione 10 e quote di questa sera.

L’appuntamento con la lotteria europea di Sisal torna anche questo venerdì sera. I numeri Eurojackpot 10/2018 di oggi mettono in palio 42 milioni di euro.

Prendere parte alle estrazioni è molto semplice. Le regole da ricordare sono segnalate nel regolamento ufficiale del gioco, disponibile anche sul sito Sisal. In pratica bisogna scegliere una combinazione 5+2, formata da cinque numeri compresi tra 1  e 50, e da una coppia di Euro numeri compresi tra 1 e 10. Ogni giocatore può decidere di abbonare la propria giocata ad uno o più concorsi consecutivi. Le modalità di gioco sono molteplici, e prevedono la partecipazione all’estrazione Eurojackpot di Sisal sia tramite la compilazione di ricevitorie di gioco, che con la schedina on-line.

In tutta Europa i giocatori possono rendere la propria esperienza di gioco ancora più coinvolgente e interattiva. Infatti ci sono i sistemi integrali ed i sistemi ridotti che consentono di aumentare le proprie probabilità di vincita. Oltre che la Bacheca dei sistemi del concessionario di gioco che offre la possibilità di poter scegliere la modalità di partecipazione alla lotteria europea più affine al proprio desiderio e necessità. Ricordiamo come si gioca e quanto si vince grazie al Superenalotto lo creo que tiene banco 18 paesi una volta settimana.

Estrazione Eurojackpot di oggi 9 marzo 2018: verifica numeri vincenti, diretta schedina online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1523283336
Euro Numeri47

Una volta a settimana, esattamente ogni venerdì sera, in tutta Europa milioni di giocatori giocano i loro sette numeri vincenti fortunati. Tutti vogliono vincere il jackpot milionario che potrebbe cambiare di colpo la propria vita e che mette in palio ogni settimana svariati milioni di euro. Anche stasera è possibile scoprire la combinazione vincente in tempo reale. I numeri dell’estrazione Eurojackpot 9 marzo concorso 10/2018 sono in diretta su questa pagina. Chi ha preso parte al concorso odierno, potrà verificare subito i numeri vincenti usciti proprio stasera. Per farlo basta aggiornare la pagina a partire dalle 20.00, ed attendere le ore 20.30 per verificare anche gli importi delle quote in palio.

Le probabilità di diventare milionari non sono elevate, ma fino ad oggi in tanti sono riusciti a realizzare questo ambito sogno. D’altronde prendere parte alla lotteria europea è davvero semplice. In ricevitoria ci sono tanti tipi di schedine. Quella classica, dove è presente anche il pannello con i numeri compresi da 1 a 50, e gli Euro Numeri compresi da 1 a 10. Il giocatore non deve fare altro che selezionare la cinquina, e la coppia di Euro numeri, e decidere di abbonare la propria giocata fino ad un massimo di cinque concorsi consecutivi. La scheda cinque pannelli invece consente di giocare anche più combinazioni numeriche per uno o più concorsi consecutivi.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 9 marzo 2018, concorso 10 di Sisal

Estrazione Eurojackpot di oggi 9 marzo 2018

I più indecisi che si recano in ricevitoria e non sanno quale cifre giocare all’estrazione di oggi Eurojackpot, possono anche pensare di acquistare le schede precompilate che recano una combinazione numerica già stampata sul fronte. Oppure prendere parte al gioco attraverso il sistema Quick Pick. In questo ultimo caso il ricevitore farà convalidare al giocatore una combinazione casuale scelta tra i possibili numeri da giocare.

In ultimo si segnalano anche le Card Italians win it better, di diversa tipologia, simpatiche e colorate che rendono ancora più viva la competizione e la sfida tra i diversi paesi europei che ogni settimana prenderò parte al gioco. Per la riscossione delle vincite indicate nella tabella del concorso 10/2018, ricordiamo che è necessario esibire il biglietto vincente integro ed è in originale.

Google+
© Riproduzione Riservata