• Google+
  • Commenta
8 marzo 2018

Estrazioni MillionDAY di oggi 9 marzo 2018: risultati di stasera

Estrazione Million DAY oggi 9 settembre 2018
Estrazioni MillionDAY di oggi 9 marzo 2018

Estrazioni MillionDAY di oggi 9 marzo 2018

Schedina estrazioni MillionDAY di oggi 9 marzo 2018: diretta numeri vincenti, previsioni e risultati di questa stasera.

Venerdì 9 marzo si gioca il concorso Million Day 31/2018. Anche oggi si rinnova l’appuntamento con la sorte che potrebbe far diventare milionario un nuovo giocatore. Proprio come successo durante il concorso di ieri, quando a Bedollo, in provincia di Trento, è stata indovinata una nuova combinazione vincente.

Aumenta sempre di più la popolarità di questa lotteria che ad un mese dal suo esordio, ha già premiato cinque giocatori diversi. Le estrazioni Millionday Lottomatica hanno fatto diventare milionario un giocatore di Caltagirone, in provincia di Catania, il primo in assoluto della breve ma intensa storia del gioco. La seconda vincita è finita poi a Fumone, in provincia di Frosinone, dove è stata centrata un’altra cinquina vincente da Lottomatica.

Subito dopo questa nuova vittoria, la dea bendata ha premiato un giocatore di Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria. Dal sud poi la fortuna si è spostata il Reggio Emilia, esattamente a Carpi. Un carpigiano potrebbe quindi essere diventato il milionario numero quattro che durante una delle recenti estrazioni, è riuscito ad indovinare tutti i numeri vincenti. L’ultimo colpo di fortuna è stato registrato proprio durante la giornata di ieri 8 marzo. Ad esultare questa volta è un giocatore di Bedollo. E così Lottomatica sul suo sito ufficiale ha dato il benvenuto al suo quinto vincitore che in un mese è riuscito ad aggiudicarsi un milione di euro.

Estrazioni MillionDAY di oggi 9 marzo 2018: numeri vincenti della schedina online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1122293649

I risultati Million Day 9 marzo concorso 31/2018 sono forniti in diretta live su questa pagina. Alle 19.00 si conoscerà la combinazione vincente che darà diritto alla riscossione di nuovi premi. Ricordiamo che la probabilità di vincita è  su 17,7 di indovinare due numeri su 55, tra i cinque estratti. C’è una probabilità su 284 di indovinare invece tre numeri vincenti. Le possibilità scendono a 1 su 13.915 per il premio di categoria seconda, corrispondente alla combinazione numerica di quattro numeri vincenti che garantisce la riscossione di € 1000. Per il premio di categoria prima le probabilità sono 1 su 3.478.761. Chi prende parte quindi all’appuntamento quotidiano con la fortuna, ha una possibilità su 3 milioni e mezzo di poter diventare milionario. Una condizione difficile da realizzare in teoria, ma che fino ad oggi ha premiato già cinque giocatori.

Google+
© Riproduzione Riservata