• Google+
  • Commenta
15 marzo 2018

MillionDAY 15 marzo 2018 di Lottomatica: diretta estrazioni

Estrazione Million DAY di oggi 15 ottobre 2018
Estrazione MillionDAY 15 marzo 2018

Estrazione MillionDAY 15 marzo 2018

Estrazione MillionDAY 15 marzo 2018 di Lottomatica: numeri vincenti di oggi dalla diretta online del giovedì, previsioni ed archivio estrazioni.

L’estrazione di oggi al Million Day Lottomatica giovedì 15 marzo si terrà alle 19.00 puntuali. In palio c’è sempre 1 milione di euro che andrà a chi riuscirà ad indovinare la cinquina del giorno. Il nuovo gioco a quota fissa di Lottomatica ha premiato fino ad oggi bene sei giocatori.

Proprio in questi giorni è stata realizzata la sesta vincita che è finita per la seconda volta in provincia di Catania. All’estrazione Millionday dello scorso 13 marzo, la dea bendata ha premiato un giocatore di Mazzarone, che ha realizzato il sogno di vincere 1 milione di euro puntando solamente 1 euro sui propri numeri fortunati. Ricordiamo che per prendere parte al gioco è necessario scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. I numeri giocati sono stati 9,16, 19,31 53.

Un anonimo vincitore di Mazzarrone si è recato presso la ricevitoria della signora Patrizia Pepi, in via Botteghelle 65. Ad un mese dal lancio, la lotteria ha regalato vincite in tutt’Italia per oltre 12 milioni e 900 mila euro. Finora sono state distribuite 1300 vincite di seconda categoria, a conferma che l’adesione al gioco è molto elevata da parte di tutti coloro i quali si recano in ricevitoria per tentare la sorte o per usufruire di uno dei servizi di pagamento proposti da Lottomatica. Insieme al gioco del Lotto, anche questa nuova formula di gioco a quota fissa si sta rivelando un successo per il concessionario di gioco dello stato.

MillionDAY 15 marzo 2018: estrazione di oggi e numeri vincenti dalla diretta online Lottomatica

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti28273439

I numeri Million day oggi giovedì 15 marzo si conosceranno in diretta su questa pagina. Il pulsante consentirà di aggiornare la combinazione per poter vedere i risultati dell’ultimo concorso del giorno. Dall’aggiornamento delle statistiche di gioco vediamo che tra i ritardatari ci sono cifre che contano 34 ritardi consecutivi. Infatti il 38 ed il 27 sono stati estratti all’esordio della lotteria, ma poi non sono più usciti. Il podio dei ritardatari vede in seconda posizione il 39 che conta 31 assenze consecutive. Mentre il numero 50 non esce da 29 colpi di gioco. Tra i frequenti è da segnalare il 46, che ha preso parte a nove combinazioni vincenti. Il numero 29 conta otto presenze all’attivo. Mentre il 43 è stato per sette concorsi tra i numeri vincenti.

Google+
© Riproduzione Riservata