• Google+
  • Commenta
19 giugno 2018

Rassegna stampa sportiva oggi 19 giugno 2018: Pastore verso la Roma

Rassegna stampa sportiva oggi 19 giugno 2018
Rassegna stampa sportiva oggi 19 giugno 2018

Rassegna stampa sportiva oggi 19 giugno 2018

Ecco la rassegna stampa sportiva oggi 19 giugno 2018 dei quotidiani: le principali notizie del giorno dei giornali di sport della giornata, tutte le prime pagine e non solo.

Come in ogni nostra rassegna stampa sportiva, andremo prima ad analizzare le notizie secondarie delle prime pagine dei quotidiani italiani (Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport), per poi passare a quelle principali.

Tuttosport dedica un articolo alla situazione tra Bruno Peres e il Torino. Il matrimonio tra l’esterno brasiliano, attualmente in forza alla Roma, e i granata sembrava ormai cosa fatta da giorni. Il nodo che sta rischiando di far saltare la trattativa sarebbe legato all’ingaggio. Bruno Peres chiede 2 milioni all’anno, con il Ds del Torino Petrachi che è arrivato ad offrigliene ”solo” uno e mezzo. Il brasiliano ha quindi provato a rilanciare avvalendosi dell’offerta presentatagli dal Besiktas.

Il club turco infatti sarebbe disposto ad offrirgli i 2 milioni richiesti. Nel taglio basso del Corriere dello Sport si celebra il ”principe” Kane, che trascina l’Inghilterra, e il caso Kalinic. Il c.t. della Croazia ha infatti rispedito a casa l’attaccante del Milan. Stando alle sue dichiarazioni, Nikola Kalinic si sarebbe rifiutato di entrare negli ultimi minuti di partita contro la Nigeria.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Chelsea avrebbe deciso:a guidare i blues sarà Maurizio Sarri. Un Chelsea tutto italiano, con Gianfranco Zola che assumerà il ruolo di direttore tecnico incaricato di gestire il mercato del club londinese.

Ma passiamo ora alle notizie principali di questa rassegna stampa sportiva.

Rassegna stampa sportiva oggi 19 giugno 2018: continua la trattativa della Juve per Cancelo

Tuttosport apre la sua prima pagina con un articolo dal titolo: ”Cancelo elettrico”. Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus starebbe accelerando sul fronte cessioni proprio per sferrare l’affondo decisivo per il portoghese. L’attuale offerta al Valencia è di 35 milioni di euro più bonus. Resta però sempre viva la pista Darmian. Sul fronte Golovin invece il CSKA prende tempo, mentre i tifosi sognano il bello e impossibile (mica tanto) Milinkovic Savic.

Nel taglio alto menzionata la situazione Milan. La partita più importante della stagione è oggi a Nyon. Nella conferenza con l’Uefa si deciderà il destino europeo del Milan, con un occhio anche al mercato. A lato poi troviamo un articolo dal titolo: ”Pastore pronto allo sconto, si spiana la via per la Roma”.

Il Corriere dello Sport invece ha Fabio Capello come protagonista della sua prima pagina: ”Parola di Guru”. E poi ancora: ”Il Mondiale con il filtro di Capello: <<Messi non sbaglierà più. L’Argentina? Troppo gioco centrale>>. Ma anche il caso di Zidane, la Roma ”tradita”, Sarri, Ancelotti, i cinque no all’Inter e due rimpianti”.

La Gazzetta dello Sport apre invece la sua prima pagina con una clamorosa intervista a Giampiero Ventura, dal titolo: ”Esclusivo, la verità di Ventura: <<Adesso parlo io>>”. E poi ancora: ”Mondiale alla TV che sofferenza…tifosi mi dispiace. Insigne, De Rossi, la Svezia e Balo: quante falsità. Delegittimato dal sistema, sbagliai a restare”.

Celebrato poi anche il Belgio di Lukaku e l’Inghilterra di Kane. Anche qui poi una menzione a Cancelo. Si va verso il sì alla Juventus, con l’Inter che risponde con l’imminente arrivo di Nainggolan.

News rassegna stampa sportiva oggi 19 giugno 2018, Pastore alla Roma

Trattativa Pastore-Roma che viene ripresa anche dallo stesso Corriere dello Sport. Il quotidiano gli dedica il taglio alto. Secondo il Corriere l’argentino avrebbe rifiutato la Premier League a beneficio dell’Italia, Roma privilegiata. L’accordo col PSG sarebbe sulla base di 20 milioni, mentre quello col giocatore sarebbe di 4 milioni a stagione più bonus per 4 anni. L’argentino, accostato all’Inter durante lo scorso mercato di gennaio, ha già dato la sua disponibilità alla Roma. Il suo eventuale arrivo potrebbe dare il via libera alla cessione di Nainggolan, sempre più verso Milano, sponda neroazzurra.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy