• Google+
  • Commenta
14 luglio 2018

Come vestirsi a Formentera: abbigliamento mare e sera in discoteca

Come vestirsi a Formentera
Come vestirsi a Formentera

Come vestirsi a Formentera

Ecco come vestirsi a Formentera: abbigliamento giusto per andare al mare e cosa mettere per essere fashion di sera in discoteca, cosa mettere in valigia e quale il look sfoggiato dai vip.

Scegliere il look estivo non è per niente facile, specie in mete dove la moda è prerogativa, ad esempio, molti si chiederanno come vestirsi a Formentera e cosa mettere in valigia. Tanti i vip che postano foto sui profili Instagram degli outfit migliori, così potrete ispirarvi ai loro look. Federica Nargi, Chiara Biasi, Belen Rodriguez e i rispettivi compagni, ogni anno ci regalano outfit sorprendenti.

Le partenze sono in programma e anche quest’anno, tra le mete più ambite, c’è Formentera, insieme a Ibizia. La più piccola isola delle Baleari, molto frequentata dai personaggi vip, come ogni anno, si popolerà di giovani. L’entusiasmo non manca, tutto pronto se non fosse per quella valigia che non sappiamo riempire.

Abbiamo spiato per voi i rispettivi profili social ed ecco qualche idea su come vestirsi a Formentera per il mare e la sera:

  • Lo stile più gettonato è quello hippie, soprattutto tra le ragazze. Frange, bandane, coroncine di fiori che ci ricordano il coachella style regnano sulle spiagge più belle dell’isola.
  • Per il mare potrete indossare i costumi più trendy dell’estate; la Nargi si scatena con la sua collezione di I AM BIKINI dai colori sgargianti. I costumi interi sono tra i più ricercati, ma non dimenticate gli occhiali rotondi per un look mozzafiato.
  • Gli aperitivi in spiaggia non mancheranno e mentre sorseggerete il vostro cocktail, potrete indossare degli shorts vintage con top ricamati all’uncinetto, che ci ricordano la moda Positano.
  • Per uno stile hippie non mancano gli occhiali a goccia senza vetro da sfoggiare anche la sera, una delle ultime tendenze del momento.

Come vestirsi a Formentera: abbigliamento e outfit per essere alla moda di sera con gli amici

Le spiagge più belle di Formentera sono le mete più ambite per una vacanza da sogno. Tra le spiagge più popolate dai vip abbiamo quella di Illetes, di Es Pujols oppure Cala Soana. Prima di partire, dopo aver cercato Formentera villaggi, hotel e appartamenti, non possiamo sottovalutare il look da sfoggiare in vacanza con gli amici. Per i giovani, soprattutto per le ragazze, l’abbigliamento rappresenta uno dei principali “problemi” per una vacanza. Perché è così importante la scelta dell’outfit? I social influiscono sulle nostre scelte; la voglia di apparire e postare le foto migliori sui social, ci porta a selezionare scrupolosamente ogni dettaglio. Le più famose influencer vengono imitate non solo per gli outfit scelti, ma anche per le località da visitare e le foto da postare.

Chiara Biasi, una delle fashion blogger più seguite, continua a regalarci molte idee su come vestirsi a Formentera. Ecco alcuni consigli che possono aiutare:

  • Per le mattinate in spiaggia la bella cremonese, preferisce i bikini al costume intero; forse per mostrare il suo fisico tonico. Un mix di colori nettamente superiore alle tinte unite.
  • Per visitare la bella isla, la fashion blogger opta per degli shorts stile vintage accompagnati da scarpe basse come sandali o scarpe da ginnastica
  • Non mancano i suoi look spagnoli per la sera; spazio anche alle bluse extra large e alle maglie con maxi scollo. Per le serate in discoteca opta per un paio di décolleté vertiginose.
  • La sera potrete divertivi con i colori e mostrare gli outfit migliori. I long dress dalle fantasie floreali daranno un tocco in più alla vostra serata, da indossare con i cosiddetti sandali Gladiator. Non dimenticate gli accessori; una pochette in rafia multicolore potrebbe essere perfetta per un look wild.

Consigli su come vestirsi a Formentera: look dei vip come Belen Rodriguez per mare e in discoteca, cosa mettere per essere alla moda

Dopo mesi di lavoro, c’è bisogno di una vacanza per abbandonare la solita routine. Stanche di indossare i soliti vestiti per andare in ufficio, ora è arrivato il momento di sbizzarrirsi. Vivere la vacanza da sogno con gli outfit giusti è tutta un’altra storia e i personaggi vip ne sono la prova. Piacersi è la chiave del successo, nelle relazioni interpersonali è fondamentale; in questo modo sarà più facile conoscere nuova gente in vacanza. Spesso il look viene sottovalutato,  a volte considerato solo un capriccio per attirare le attenzioni su di sé. In realtà è importante indossare ciò che ci piace per sentirci al nostro agio con gli altri.

Come vestirsi a Formentera come Belen

Belen a Formentera

Se cercate consigli su come vestirsi a Formentera per piacere, abbiamo qualche idea per voi: Federica Nargi, l’ex velina di Striscia la Notizia, sfoggia dei long dress bianchi con coroncine di fiori per le serate in discoteca.

Addio ai tacchi 12; i sandali sono la nuova tendenza dell’estate. Come accessori indossa collane lunghe in argento, semplici ed eleganti. Non mancano abiti o gonne multicolor abbinate a top o a costumi interi a tinta unita, come quelli indossati dalla Biasi. Per le vacanze non possono mancare i bikini a triangolo, come quelloi della Rodriguez postati sui social. Emma Marrone, la bella salentina, sceglie uno shorts di jeans con sandali a gioiello per le serate in spiaggia.

Le idee su come vestirsi a Formentera non mancano, quindi non vi resta che preparare le valige e partire in compagnia dei vostri amici. La bella isla vi regalerà tramonti mozzafiato, spiagge incantevoli e tante emozioni.

Google+
© Riproduzione Riservata