• Google+
  • Commenta
13 Luglio 2018

Come vestirsi in vacanza al mare e cosa mettere in valigia: lui e lei

Come vestirsi in vacanza al mare
Come vestirsi in vacanza al mare

Come vestirsi in vacanza al mare

Consigli per lui e lei su come vestirsi in vacanza al mare, abbigliamento uomo e donna da portare per piacere, ecco anche cosa mettere in valigia prima di partire per le vacanze.

Se la tua destinazione per le vacanze è una località di mare, ecco come vestirsi di giorno e di sera e cosa bisogna mettere in valigia, abbigliamento e accessori che non possono mancare per essere fashion al mare.

Il mese di agosto è vicino e molti di noi sono in preda ai preparativi per organizzare la vacanza perfetta. Alcuni sondaggi hanno dimostrato che il mare è la meta più ambita, anche se non mancheranno gli appassionati della montagna. Inizia il countdown su cosa mettere in valigia e le donne, alla ricerca delle ultime tendenze, cercano come vestirsi in vacanza al mare. Gli uomini, coinvolti dal”entusiasmo delle ragazze, sono alla ricerca degli outfit perfetti per piacere.

Ecco alcuni consigli per lui e per lei su come vestirsi in vacanza la mare:

  • Per la partenza le donne potrebbero optare per degli shorts, comodi e pratici, da abbinare a una t-shirt dai colori sgargianti. Potrete indossare dei sandali, oppure scarpe da ginnastica. Gli uomini, invece, un bermuda a tanta unita con una polo o una t-shirt con scarpe da ginnastica.
  • Per le mattinate in spiaggia, per entrambi i sessi, scegliete le ultime tendenze costumi, non potrete sbagliare!
  • Non mancheranno gli aperitivi in spiaggia e le camicie di lino o camicie stile hawaiano sarebbero l’ideale.
  • La sera potrete osare di più! Alle donne consigliamo vestitini per essere eleganti, da abbinare a degli accessori e a un make-up perfetto. Gli uomini potranno andare sul sicuro con le camicie a tinta unita, da abbinare a delle scarpe più importanti come i mocassini.
  • Non dimenticate di curare anche il taglio di capelli! Prima di partire non può mancare un pit stop dal parrucchiere. Alle donne consigliamo uno short bob, mentre agli uomini una pettinatura con il ciuffo.

Come vestirsi in vacanza al mare, uomo e donna: abbigliamento da mettere in valigia

Le ferie sono vicine e la voglia di lasciare per un po’ la routine è tanta. Il mare è la destinazione preferita e molti di noi iniziano a chiedersi come vestirsi in vacanza in Grecia, a Formentera o a Ischia. Le più belle località di mare aspettano solo noi, ma molti sono ancora in alto mare e non sanno cosa mettere in valigia. Come vestirsi in vacanza al mare? Le idee non mancano, dipende  da ciò che vogliamo mostrare.  Al mare non potranno mancare le ultime tendenze costumi. I costumi interi con scollature vertiginose quest’anno hanno conquistato tutte le donne.

Alle donne consigliamo dei vestitini per un look perfetto. Chi ha  ha voglia di osare con pizzi, tulle e chiffon può optare per il modello Iceberg o Red Valentino. Come scegliere la lunghezza dell’ abito? Per le più bassine, consigliamo un extracorto per risaltare le gambe; il modello Chloé sarebbe perfetto. Per chi, invece, ha gambe lunghe e toniche, consigliamo gli abiti lunghi della Bottega Veneta.

Gli uomini, invece, dovranno scegliere l’outfit molto più accuratamente. Rispetto alle donne, hanno meno elementi a disposizione, quindi per non essere oscurati dagli accessori sfoggiati dalle ragazze, dovranno scegliere il look giusto.Molti iniziano a consultare i vari blogger del momento, come Mariano Di Vaio, su come vestirsi in vacanza al mare. Per le sere d’estate portate un bermuda da abbinare a una camicia particolare. Quest’anno le camicie sono davvero originali; le fantasie ci regalano giochi di colori che risaltano l’ abbronzatura. Il rosso, il giallo, il verde e l’arancione sono i colori dell’estate. Molto richieste sono anche le polo della Ralph Lauren a righe o a tinta unita.

Come vestirsi in vacanza al mare con amici: come scegliere per piacere

Come vestirsi in vacanza

Ragazza al mare

Le spiagge di Formentera e Ibiza sono pronte ad accoglierci, ma per una vacanza perfetta c’è bisogno dell’outfit giusto. Le partenze sono vicine, ma ancora tanti i dubbi su come vestirsi in vacanza al mare. Come trovare l’outfit ideale? Prima di acquistare, consultate vari blog, sfogliate alcune delle riviste di moda più importanti come Vogue o Vanity Fair. Avere le idee chiare prima di acquistare è fondamentale. Una volta trovato l’outfit giusto, provatelo!

Trovare il look giusto è più difficile del previsto, ma non  mancano le idee della blogger Chiara Ferragni. Ecco alcuni consigli su come vestirsi in vacanza al mare per lei:

  • Il costume intero da bagno è meglio del bikini, da indossare in spiaggia la mattina o anche per un aperitivo, magari con una gonna.
  • Per rappresentare il tuo stile non potranno mancare t-shirt Mon Amour con le scritte per mandare un messaggio.
  • Gli shorts sono indispensabili per una vacanza al mare.
  • Non dimenticate lo zaino in spalla, da vere esploratrici.

Per i ragazzi, l’influencer Mariano di Vaio, consiglia un look total white per una serata in discoteca. Le camicie di lino adatte ad ogni occasione, vi salveranno quando non saprete cosa indossare. Non dimenticate bermuda e jeans a tinta unita, facili da abbinare con t-shirt colorate.

La parola d’ordine è originalità, quindi provate a risaltare i vostri tratti unici. Carlo Dossi, scrittore italiano, affermava che l’originalità è più nei difetti che nelle virtù.

Google+
© Riproduzione Riservata