• Google+
  • Commenta
20 Agosto 2019

Harry Styles e la foto a torso nudo sulla copertina Rolling Stone

Harry Styles e la foto a torso nudo sulla copertina Rolling Stone
Harry Styles e la foto a torso nudo sulla copertina Rolling Stone

Harry Styles e la foto a torso nudo sulla copertina Rolling Stone

Ultime notizie sull’ex membro One Direction Harry Styles e la foto a torso nudo sulla copertina di Settembre di Rolling Stone.

Harry Edward Styles, classe 1994, è tra gli astri maggiormente in ascesa nel mondo della discografia internazionale. Il cantante inglese, reso famoso dalla partecipazione a X Factor Uk come membro della fortunata band One Direction, è anche un’icona di stile e glamour.

Con il debutto solista sulle note di “Sign of the Times”, Harry ha ottenuto un successo forse maggiore rispetto a quello come membro della band che l’ha visto crescere. Il suo primo disco ha ottenuto grandi consensi sia da parte del pubblico sia da parte della critica. Sonorità vintage ispirate dai dischi ascoltati dai suoi genitori quando era solo un bambino. Da quando Styles ha cominciato a camminare con le sue gambe lontano da Louis, Liam e Niall, nulla è stato complicato per lui.

Dal debutto cinematografico con Nolan alla campagna maschile e la nuova fragranza per Gucci. Il Met Gala 2019, un nuovo album e forse, un nuovo ruolo sul grande schermo. Tutto ciò che la star venticinquenne tocca, si trasforma in oro. Ora anche il magazine statunitense Rolling Stone, gli dedica la copertina di settembre immortalandolo in tutta la sua bellezza.

Ecco tutte le ultime news sulla foto di Harry Styles copertina di settembre della rivista Rolling Stone: ecco perché ha fatto tanto discutere.

Harry Styles e la foto a torso nudo sulla copertina Rolling Stone che ha fatto discutere

Harry Styles, annuncia la pagina Instagram ufficiale del magazine di musica Rolling Stones, sarà il volto in copertina del numero in uscita il 3 Settembre.

In primo piano, il suo sorriso perfetto e i suoi occhi verdi. Inconfondibile il suo sguardo sognante alla James Dean, come canta la ex Taylor Swift nel brano “Style”, palesemente dedicatogli dopo la loro rottura. Torso nudo e tatuaggi in vista. Collana con crocifisso dalla quale non si separa mai, capelli corti e pettinati all’indietro. “Psichedelia e i segreti del divo Harry Styles”.

Queste le parole che presentano l’intervista rilasciata per il prossimo numero della rivista sulla quale ogni popstar sogna di apparire. Un’intervista diversa dal solito a quanto pare.Il cantante inglese è pronto a parlare della sua svolta, la sua libertà di esprimersi attraverso la moda e la sua bellezza, tema forse troppo discusso sin dai primi anni di attività nei One Direction. Dopo lo scioglimento, pare provvisorio del gruppo, il venticinquenne sembra aver cambiato immagine, look e modo di porsi in pubblico e sul palco.

E’ diventato in pochissimi mesi un’icona di stile e volto maschile per Gucci. I completi scelti per il suo tour sono un tripudio di fiori, paillettes e colori pastello. Migliaia di bandiere arcobaleno sventolate e la sua vicinanza al mondo LGBT, lo hanno reso un’icona gay a tutti gli effetti. Insomma, la parola “psichedelia” introduce proprio il cambiamento che lo ha visto protagonista. Da timido membro di una boy band amato da milioni di ragazzini in tutto il mondo, a popstar e icona in tutto e per tutto.

L’intervista disponibile il prossimo 3 settembre, rappresenterà un’ulteriore tappa importante nella carriera del cantante britannico. Sembra essere anche in cantiere il secondo album. Dopo voci insistenti che lo vedevano protagonista del prossimo biopic Disney “La Sirenetta”, pare abbia declinato il ruolo. Che sia per via del secondo album e il tour mondiale all’orizzonte? Intanto la rete è letteralmente impazzita dopo la pubblicazione della cover Rolling Stone. I fan aspettano impazienti la prossima mossa della star.

La copertina su Rolling Stone probabilmente anticipa il secondo album

Il cantante di “Medicine” Harry Styles, è lo splendido protagonista assoluto della copertina del numero di Rolling Stone USA in arrivo a settembre. E’ la seconda volta per lui. La prima arriva nell’aprile del 2017, per il lancio del suo primo album come solista dopo 5 anni insieme ai One Direction. Tempismo al quanto sospetto. Nonostante nei giorni scorsi si è parlato molto di lui per due importanti ruoli cinematografici (il re del rock Elvis Presleye quello del principe Eric nel live action de La Sirenetta), tutti i segnali sembrano indicare il suo imminente ritorno alla sua dimensione originaria, quella di cantautore e performer.

Sono infatti ben due anni e mezzo che Harry non si esibisce con pezzi inediti. Nel maggio del 2017, era infatti uscito il suo magnifico e sorprendente esordio solista omonimo fuori dai 1D. Adesso, sembra essere finalmente giunto il momento per nuova musica. Styles è stato pizzicato di recente in ben due occasioni sul set di quello che, a quanto pare, sarà il suo prossimo videoclip. Le prime immagini e indiscrezioni apparse online provenivano dal Messico, mentre più di recente Harry ha fatto un salto in Scozia.

Rigorosamente in total look Gucci, le immagini dei set allestiti hanno fatto il giro di Instagram in brevissimo tempo. Cosa avrà dunque in serbo per noi l’icona mondiale degli One Direction sul numero di settembre di Rolling Stone? Nuovo album, nuovo film o confessioni inedite e sorprendenti sulla sua vita da divo mondiale? Non ci resta che aspettare per saperne di più. Nel frattempo, possiamo tranquillamente deliziarci con l’anticipazione della copertina e le immagini della nuova campagna Gucci per il profumo unisex “Mémoire d’une Odeur”, di cui è Harry è volto ufficiale. 

Google+
© Riproduzione Riservata