• Google+
  • Commenta
18 Ottobre 2019

Benedetta Porcaroli grazie a Baby lancia la tendenza inverno 2019

Benedetta Porcaroli grazie a Baby lancia la tendenza inverno 2019
Benedetta Porcaroli grazie a Baby lancia la tendenza inverno 2019

Benedetta Porcaroli grazie a Baby lancia la tendenza inverno 2019

Benedetta Porcaroli grazie alla seguitissima serie Netflix “Baby” è la nuova icona dei giovanissimi e ha lanciato la nuova tendenza inverno 2019: dettagli del suo look.

Quest’estate la si è vista biondissima nel video del tormentone “Maradona y Pelé” dei The Giornalisti. Giovane ma estremamente talentuosa piace alle giovanissime.

E’ apparsa in diversi film e fiction di successo. Ha saputo farsi notare da critica e pubblico sfoggiando ottime doti comiche e drammatiche.

La fama l’ha ottenuta interpretando Chiara Altieri nella serie Netflix Baby, che racconta i segreti delle baby squillo della Roma bene.

La 21enne è celebre anche per essere testimonial Gucci; condivide infatti sul suo profilo Instagram scatti di vita quotidiana, backstage e foto scattate per importanti riviste che l’hanno scelta come volto.

Da Grazia a Marie Claire fino ad arrivare a Tu Style. Insomma, Benedetta Porcaroli è la nuova icona di stile fra i giovanissimi grazie al suo look non più tanto acqua e sapone e al ruolo che la vede protagonista in Baby.

Per prepararsi alla serie, la ragazza ha scoperto il suo lato oscuro in tutto e per tutto, rinnovando completamente non solo il suo modo di recitare, ma soprattutto il suo aspetto. Ecco i dettagli del suo look e qual è la nuova tendenza inverno 2019 che ha lanciato.

Benedetta Porcaroli grazie a Baby su Netflix lancia la nuova tendenza inverno 2019

Oggi 18 Ottobre 2019, esce la seconda stagione di Baby su Netflix con Benedetta Porcaroli. La serie l’hanno scorso al suo debutto, ha avuto un riscontro molto positivo e una buona accoglienza di pubblico e critica. Tra le protagoniste, comparee Benedetta Porcaroli, che alla conferenza stampa per la presentazione della seconda stagione, sembra aver lanciato la tendenza invernale 2019. Non è la prima volta che l’attrice opta per un look super apprezzato. Da quando ha debuttato in Baby, sembra aver riscoperto un lato più dark,colorato e sensuale.

Il pubblico italiano, l’ha conosciuta in versione acqua e sapone quando interpretava Federica nella fiction Rai 1 “Tutto può succedere”. Adesso però, una maglietta bianca e un paio di jeans sembra non le appartengano affatto. Benni, questo è il suo nickname su Instagram, ama i riflessi argentei, gli stivali sopra al ginocchio e i volumi fluidi. Look dal sapore nostalgico, un pò dark ma super glamour. Lo stile, è quello vintage che ispira le campagne Gucci, brand di cui la 21enne è testimonial.

Piace per l’aria un pò grunge che la contraddistingue e gli abbinamenti sempre super azzeccati, ma apparentemente del tutto casuali. Il trucco, non è affatto perfetto e wateproof, anzi. La protagonista di Baby opta spesso per colori scuri sia sugli occhi e ultimamente anche sulle labbra. Non disdegna l’effetto bagnato e in parecchi eventi “sbavato”, per completare al meglio i suoi outfit. I capelli, dopo una breve parentesi bionda quest’estate, sono castani e sempre mossi effetto spettinato. Ma con cosa si è presentata alla conferenza stampa di Baby 2?

Benni lancia la tendenza inverno 2019 alla conferenza stampa di Baby 2

Alla conferenza stampa per la presentazione della seconda stagione di Baby, gli occhi erano tutti puntati sul look della protagonista. La tuta elegante in pied-de-poule della nostra Benni, è la nuova tendenza della moda inverno 2019. Il tutto era ovviamente firmato dal brand eco-friend Gucci. Il bianco e il nero dell’abito, si mixavano perfettamente agli stivali must-have color cognac, il colore dell’inverno 2019.

Il pied-de-poule della tuta ha un fascino intramontabile, che non teme rivali e non cede al passare del tempo. Un look da red carpet, ma riproducibile per la vita di tutti i giorni. Dal lavoro all’aperitivo fino ad arrivare alla cena. I giusti accessori possono rendere il look adatto in qualsiasi occasione. Benni ha optato per dei semplici orecchini a cerchietto oro. Trucco decisamente più leggero e capelli mossi e scalati.

L’attrice romana ha un’identità precisa sia nei ruoli che interpreta sul piccolo e grande schermo, che nel modo di vestire e apparire in pubblico e sui social. In un mondo di influencer tutti uguali, la protagonista di Baby si distingue per la sua modernità nel differenziarsi e nel reinterpretare in modo attuale le tendenze retrò di una volta. Forse per questo, è diventata un’icona di stile in pochissimo tempo.

Google+
© Riproduzione Riservata