• Google+
  • Commenta
22 Febbraio 2019

Cosa fare alla festa delle donne per sorprendere: idee originali

Cosa fare alla festa delle donne per sorprendere
Cosa fare alla festa delle donne per sorprendere

Cosa fare alla festa delle donne per sorprendere

Consigli su cosa fare alla festa delle donne, dove andare e dove portare la propria fidanza e moglie: idee originali per sorprendere lei, per renderle felici e per fare una speciale festa della donna il giorno 8 marzo.

Non sai come stupire la tua fidanzata l’8 Marzo e sei in cerca di consigli per organizzare una festa per la compagna o moglie o anche alla tua amica speciale o collega di lavoro?

Il regalo da fare deve essere importante o economico nel caso fosse un’amica o semplicemente una collega di lavoro? Meglio un regalo fai da te alla festa della donna o comprato anche online?

Quali idee regalo per lei il giorno 8 Marzo sono più indicati per la fidanzata o per la moglie?

Ecco gli spunti per tutti gli uomini che si preparano a festeggiare la propria compagna, amica o collega di lavoro nella giornata delle donne.

Molti vorrebbero fare regali originali ed insoliti, tenendo sempre presente che la festa della donna è una ricorrenza storica importante.

Soprattutto quando si è in un rapporto d’amore che dura da molto tempo, stupire e sorprendere diventa fondamentale per tenere saldo il rapporto.

Quindi cosa fare, cosa organizzare di speciale per sorprendere la propria moglie o fidanzata? Vediamolo nel dettaglio ricordandoci che in ogni caso, sia un regalo o un fiore per la festa delle donne va sempre accompagnato da una bella frase romantica o semplicemente con una scritta ti amo amore mio. Fate piacere al corpo, allo spirito ma non dimenticate mai di colpire il cuore di una donna.

Cosa fare alla festa delle donne per sorprendere la fidanzata, la moglie e amica speciale

Abbiamo visto quanto la festa della donna sia importante e quale il suo significato storico, la sua origine e quando è stata istituita il giorno di festa. Ma cosa fare alla festa delle donne per sorprenderle? Cosa regalare alla fidanzata? E alla moglie?

Quando si è in un rapporto da molto tempo, la parola d’ordine è sorprendere. È rinvigorire il rapporto. Fare qualcosa insieme può essere interessante, come partecipare a corsi di danza, di cucina o andare ad ascoltare l’artista preferito della propria moglie o fidanzata. Basta solo concentrarsi su cosa può piacere alla propria compagna ed il gioco è fatto.

  • Corso di cucina: in genere gli uomini non sono molto interessati alla cucina e non amano farsi vedere ai fornelli. Anche se oggi non è più cosi, però, quello della cucina resta comunque un ruolo femminile. e allora perché non pensare di frequentare per un giorno un corso di cucina e cucinare qualcosa in onore della propria amata?
  • Giornata di volontariato: il volontariato è un’altra cosa che amano fare molto le donne. Mentre gli uomini sono più dediti alle cose pratiche, le donne dedicato parte del loro tempo all’altro, alla conoscenza dell’altro e di come fare a renderlo felice. Per l’uomo questo accade di meno. accade invece molto spesso che gli uomini diano parte del loro patrimonio in beneficenza o facciano donazioni. Ma allora perché non concedersi una giornata insieme alla propria amata per dedicare tempo all’altro?

Cosa fare alla festa delle donne per sorprederle la mamma e la nonna

Abbiamo visto cosa si può fare per fare felice la propria donna, fidanzata o moglie durante la giornata dell’otto marzo. Ma come possiamo sorprendere la mamma o la nonna. Nell’articolo dedicato a cosa regalare per la festa della donna abbiamo parlato dell’importanza di dedicare tempo alle donne della propria famiglia. Ma come possiamo stupirle?

Si sa alle nonne, in particolar modo piace raccontare aneddoti del passato. Piace raccontare storie della propria famiglia di origine e di amici. Ad esempio mia nonna ama molto collegare agli avvenimenti della vita di ogni giorno un proverbio. E allora perché non prendere appunti e segnare in un libro tutti i proverbi della nonna e non regalarli il giorno della festa della donna?

Stessa cosa potremmo fare con la nostra mamma. Perché non regalarle un Dvd contenente tutte le immagini, video e foto della propria famiglia. Semmai di quando era piccola? Creare un proprio piccolo grande archivio storico da conservare e ogni tanto rivedere è importante per far rivivere le emozioni di un tempo. Alla mia mamma farebbe molto piacere ricevere un regalo del genere, a lei che è molto legata alla propria famiglia e appassionata nel “conservare” documenti e dettagli del passato. Se a questi documenti poi leghiamo una bella cornice in cui sono contenute tutte le immagini a cui la nostra mamma è legata, il regalo non può che essere perfetto. 

Google+
© Riproduzione Riservata