• Google+
  • Commenta
7 Marzo 2019

Festa delle donne 2019: cosa fare con le amiche e colleghe

Cosa fare alla festa delle donne 2019
Cosa fare alla festa delle donne 2019

Cosa fare alla festa delle donne 2019

Ecco come trascorrere una piacevole festa delle donne 2019: consigli per decidere cosa fare con le amiche, colleghe e dove andare per divertirsi il giorno 8 marzo.

Ogni anno sono tante le domande sulla festa delle donne, gli articoli, le immagini e le frasi dedicate ad esse.

Tanti gli eventi, i pensieri e le riflessioni durante la giornata dedicata alle donne, ma un piccolo regalo è sempre atteso. Un omaggio, un gadget, una poesia, dei fiori per la festa delle donne sono i regali più gettonati dagli uomini.

Meglio non farsi trovare impreparati e vagliare con attenzione le idee di tendenza per la festa delle donne 2019.

Anche se a molti ancora non è chiaro perché si festeggia l’8 marzo e perché il fiore utilizzato è la mimosa, a nessuno è poco chiara l’idea di dover fare un regalo alla propria donna.

I regali che piacciono alle donne sono sempre difficili da scegliere, ma sapere cosa fare è importantissimo per fare colpo e farla felice nel giorno dedicato alle donne.

La festa delle donne, oggi più che mai, non è solo la festa della vostra fidanzata, moglie, amica, ma è la festa di un popolo: il popolo delle donne, che con sacrifici hanno ottenuto la libertà. Per questo motivo abbiamo pensato di suggerirvi cosa fare per omaggiare le donne durante la festa delle donne 2019.

Festa delle donne 2019: cosa fare per il giorno 8 marzo con le amiche, dove andare di bello

Ogni anno, ci si prepara a questa giornata pensando: “dove si festeggia la festa delle donne”? “quali eventi per la festa delle donne”? Ce ne sono davvero tanti, da quelli ludici a quelli più impegnati, ogni anno la lista degli eventi in tutta Italia cresce sempre più. Il tema, soprattutto oggi, nel 2019 è molto sentito rispetto agli anni precedenti. Ecco alcuni tipi di eventi a cui si può partecipare per accendere i riflettori su loro: le donne.

  • Discoteche e locali di tendenza sono i luoghi preferiti dalle donne che vogliono concedersi una serata all’insegna dello svago. Per esse, infatti, vengono offerti a prezzo fisso ingressi con cocktail in omaggio, giochi piccanti e spogliarelli tenuti da personaggi del mondo dello spettacolo. Ma non a tutte piace questo tipo di divertimento.
  • Party con chef a domicilio. Se amate il caldo della vostra casa, non mancheranno le occasioni per condividere con le vostre amiche una buona cena, preparata da voi se amate cucinare. o preparata da uno chef. Per l’occasione si dedicherà completamente a voi per rendere speciale il vostro giorno.
  • Gite fuori porta. Per le amanti invece della cultura e dei paesaggi sterminati che possediamo in Italia, è possibile organizzare una gita fuori porta o un week end con le amiche. Quest’anno l’otto marzo cade di venerdì ed è possibile dedicare anche un interno fine settimana ai festeggiamenti. Se siete amanti di questa idea non vi resta che consultare in internet le migliori offerte o andare in un’agenzia di eventi per prenotare il pacchetto viaggi che fa a caso vostro.

Dove andare alla festa delle donne 2019 per festeggiare con le colleghe

Vi abbiamo dato alcuni consigli per poter festeggiare al meglio con le amiche il giorno dell’8 marzo. Ma se volessi andare a far festa con le colleghe di lavoro?

Generalmente con i colleghi di lavoro si opta sempre per un qualcosa di più calmo. Una cena o un’uscita tranquilla. Ma quali sono i posti in cui si può andare con le colleghe?

In Italia, la festa delle donne 2019 è molto sentita. I locali non perdono occasione per dedicare spazi speciali alle donne, tutte, che durante quella serata vogliono ritagliarsi un momento per se stesse e festeggiare i loro diritti. Soprattutto i pub. Molto spesso questi luoghi “aperti a tutti, durante la giornata della festa delle donne diventano ad ingresso riservato alle sole donne. Quindi per festeggiare con le colleghe di lavoro e pensare ad una serata tranquilla, con della buona musica e di divertimento, perché non prenotare in un posto esclusivo in cui possono accedere solo le donne? Questi i nostri consigli su come festeggiare l’8 marzo, la giornata dedicata alle donne.

Google+
© Riproduzione Riservata