• Google+
  • Commenta
18 Marzo 2019

Anticipazioni Gomorra 4: prima puntata della quarta stagione

Anticipazioni Gomorra 4
Anticipazioni Gomorra 4

Anticipazioni Gomorra 4

Indiscrezioni e prime anticipazioni Gomorra 4: ecco di cosa parla la prima puntata della quarta stagione che inizia dal 29 marzo 2019 in onda su Sky Atlantic.

Ecco tutte le anticipazioni di Gomorra 4 ed il ruolo di Gennaro, Patrizia e Sangue blu. Cosa accade in Gomorra 4? Quanto manca alle nuove puntate?

Dove vederlo in prima visione? Su Sky Atlantic, ovviamente! Mancano solo dodici giorni al grande ritorno in onda della serie tv più amata d’Italia. Cosa succederà è tutto da scoprire: vediamo insieme quali sono le anticipazioni di Gomorra 4 e che ruolo avranno Sangue Blu, Genny Savastano e Patrizia. Il trailer ufficiale è già online. I dubbi che più attanagliano i fan, dopo la fine della terza stagione, riguardano la morte di Ciro. L’immortale tornerà in Gomorra 4? A partire dal 29 marzo 2019 e per le settimane seguenti, la serie cult famosissima dal 2014 torna in onda con nuove, strabilianti, puntate.

La scorsa stagione si era chiusa con lo sparo di Genny Savastano su Ciro l’Immortale, suo fedele amico d’infanzia. L’episodio si chiude con il corpo buttato in mare, lasciando i fan con il fiato sospeso in attesa intrepida dei nuovi episodi.

Cosa ne sarà dell’erede Savastano dopo una perdita così lacerante? Dalle anticipazioni di Gomorra 4, si prevede un nuovo percorso alla ricerca di equilibri innovativi. Non mancano nuove minacce e pericoli.

Quali sono le anticipazioni Gomorra 4: cosa succede nella quarta stagione dal 209 marzo

La terza stagione ci ha lasciati così: durante alcuni festeggiamenti su uno Yacht, Sangue Blu minaccia Genny Savastano.  A trovare la morte, però, quella stessa sera, è Ciro L’immortale, sacrificatosi per l’amico, perchè consapevole di aver compiuto tantissimi gesti in preda all’istinto e alla disperazione. Confessando di aver ucciso Carmela, sorella di Sangue Blu, sebbene non sia vero perchè a farla uccidere è stato proprio l’erede Savastano, si immola per il caro compagno d’infanzia. Il suo corpo viene gettato in mare senza alcuna pietà. Ma ..vediamo insieme le anticipazioni di Gomorra 4!

Si riparte proprio da questa scena: Genny è solo e pensoso in mezzo al mare, qualcosa in lui si è rotto definitivamente e, realmente, da questo istante niente sarà più lo stesso. Lui, che è sopravvissuto a tanta sofferenza, sembra non riuscire più a riprendersi dopo il gesto fatale. Un leader che sembra non avere più le forze per esserlo da quando Ciro non è più al suo fianco.

Per salvarsi e per garantire un futuro migliore a sua moglie, Azzurra, i due, decidono di spostarsi in Inghilterra per poter ricominciare. Allontanandosi dal capoluogo napoletano, si illudono di poter rimettere insieme i pezzi e ripartire, più forti di prima. Intanto, però, Genny dovrà accordarsi con Patrizia, rimasta in patria, per tentare di dare un nuovo equilibrio al sistema.

Il rapporto con Azzurra sembra sia abbastanza compromesso dall’espatrio. Enzo e Valerio, invece, confermano il loro ruolo fondante nel centro di Napoli, con un successo dalle non poche conseguenze. I cambiamenti, l’emergere di nuove famiglie e di nuove posizioni di potere sembrano essere all’ordine del giorno nella nuova stagione. Il clima è teso e nuove faide familiari stanno per aprirsi.

Siete pronti a tutto questo?

Il ruolo di Gennaro, Patrizia, Sangue Blu e gli altri attori di Gomorra 4

Gennaro Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, resterà uno dei personaggi con un ruolo importante anche nella stagione che verrà. Figlio ed erede al potere del capo-clan storico Pietro Savastano, dopo le scorse esperienze all’estero in Honduras decide di espatriare nuovamente, per ricostruire i propri affari e non solo. Secondo le sottili anticipazioni su Gomorra 4, con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta, si sposta a Londra. Con audacia e coraggio, cercherà di imporre il proprio potere anche da lontano.

Patrizia, Cristiana dell’Anna, è la nipote di Malammore, membro del clan Savastano. Commessa, in passato, del negozio più in voga tra le donne più chic di Secondigliano, nella seconda stagione è l’informatrice di Savastano Senior. Insospettabie e attenta, nella nuova stagione ha un ruolo cardine, coordinando e cercando di tenere saldi gli equilibri del sistema camorristico, accordandosi con Genny. Tra fraintesi e desiderio di ascesa, i due, gestiranno a distanza i fili bollenti di un sistema provato.

Arturo Muselli è il giovane boss Sangue Blu. Al rafforzamento del potere su Forcella (quartiere, tra l’altro, al centro delle recenti cronache), si aggiunge un’inaspettata alleanza con i Fratelli Capaccio. Al suo fianco, Valerio O’ Vucabulà, già presente nella stagione precedente. Sebbene provengano da due mondi distinti, i due, tenteranno una scalata al potere dagli esiti inattesi.

I protagonisti della serie cult stanno per tornare sul piccolo schermo per tenere incollati gli spettatori col fiato sospeso. Ogni scena sarà un passo verso importanti rivelazioni. A tutto questo: solo dodici giorni!

Google+
© Riproduzione Riservata