• Google+
  • Commenta
17 Marzo 2019

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua: terza puntata domenica 17 marzo

Anticipazioni Il silenzio dell'acqua: terza puntata domenica 17 marzo
Anticipazioni Il silenzio dell'acqua: terza puntata domenica 17 marzo

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua: terza puntata domenica 17 marzo

Ecco le anticipazioni e quando andrà in onda la terza puntata della fiction Il silenzio dell’acqua con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti: trama della nuova attesissima puntata in onda domenica 17 marzo 2019: chi ha ucciso Laura Mancini?

Dopo Non mentire, la fiction di Canale 5 propone Il silenzio dell’acqua, una produzione Velafilm in associazione con Garbo produzioni. Un crime dal retrogusto internazionale mescolato ai tratti più riconoscibili della fiction di casa nostra.

Diretta da Pier Belloni e interpretata da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

La vicenda si svolge in un paesino della provincia di Trieste, nel quale una giovane ragazza, Laura Mancini, scompare e viene poi ritrovata senza vita.

A guidare le indagini sin dalla prima puntata sono il vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti), nativo del borgo marinaro in cui si svolge la vicenda.

E l’agente Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) inviata dalla questura di Trieste, determinata a risolvere al più presto il caso e andarsene da quel posto.

Le prime due puntate de Il silenzio dell’acqua ci hanno catapultato in uno scenario sconvolgente ma altrettanto inquietante: tutti gli abitanti di Castel Marciano sembrano potenzialmente coinvolti nella scomparsa di Laura: il bidello della scuola, Matteo Baldini (figlio del vicequestore e ultimo fidanzato della ragazza), l’istruttore di sub e il compagno della madre. Ma chi ha davvero ucciso la povera Laura? Vediamo le anticipazioni della terza puntata di domenica 17 marzo.

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua seconda puntata della fiction con Ambra Angiolini

Secondo le anticipazioni della terza puntata de Il silenzio dell’acqua, le indagini continueranno. Vedremo un Andrea (Giorgio Pasotti) sempre più tormentato. Suo figlio Matteo potrebbe rivelarsi l’assassino e non riuscirà in alcun modo a scagionarlo dalle accuse poiché verrà estromesso dalle indagini.

Paolo, ex fidanzato di Luisa (Ambra Angiolini) e suo superiore, richiederà l’immediata sospensione di Baldini. Immediata la reazione del vicequestore: non la prenderà per niente bene. I risultati del test del Dna confermano:  è Matteo il padre del bimbo che Laura portava in grembo. Il ragazzo decide di farla finita ma Andrea riesce a farlo ragionare. Luisa intanto non riesce a liberarsi dei fantasmi del  passato. Anche Andrea fa un’importante scoperta: Franco e Anna hanno una relazione.

Le anticipazioni della terza puntata de Il silenzio dell’acqua svelano che sarà Franco il principale sospettato dell’omicidio di Laura. Forse l’uomo è stato l’ultimo a vedere  Laura prima della sua scomparsa.

Riassunto delle seconda puntata Il silenzio dell’acqua di domenica scorsa

La seconda puntata della fiction Il silenzio dell’acqua in onda domenica 10 marzo 2019, vede Matteo, il figlio di Andrea, negare di essere coinvolto nella sparizione di Laura. Luisa vuole che sia lui che Max si sottopongano al test del Dna per comparare  i risultati con i reperti in possesso della polizia.

Nico e Franco nascondono droga e non solo sulla barca di quest’ultimo. Don Carlo nasconde più di un segreto: Laura, prima di essere uccisa, gli ha mandato un video in cui gli comunica di aver preso una decisione importante. Intanto Nico inizia a collaborare con la polizia e aiuta Luisa e Andrea a ricostruire i movimenti di Franco.

Google+
© Riproduzione Riservata