• Google+
  • Commenta
6 Marzo 2019

Il silenzio dell’acqua, fiction con Ambra Angiolini: anticipazioni

Il silenzio dell'acqua, fiction con Ambra Angiolini
Il silenzio dell'acqua, fiction con Ambra Angiolini

Il silenzio dell’acqua, fiction con Ambra Angiolini

Va in onda da venerdì 8 marzo 2019 su Canale 5 Il silenzio dell’acqua: ecco di cosa parla la nuova fiction thriller con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti: anticipazioni e trama.

Da venerdì 8 marzo 2019 andrà in onda su Canale 5 Il silenzio dell’acqua, la nuova fiction thriller con protagonisti due degli attori più amati  e seguiti dal pubblico italiano: Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Il silenzio dell’acqua che andrà in onda per quattro venerdì in prima serata su Canale 5 si ispira a Broadchurch, fiction britannica di notevole successo.

Un giallo targato Mediaset intriso di ombre, mistero e intrighi che sembra avere tutti gli ingredienti giusti per calamitare l’attenzione degli spettatori. A dirigere la serie è Pier Belloni, regista di altre fiction che hanno ampiamente accolto il consenso del pubblico  come R.I.S. Delitti imperfetti e Squadra Antimafia

Di cosa parla il silenzio dell’acqua la nuova fiction con Ambra Angiolini su Canale 5

Il silenzio dell’acqua ha inizio a Castel Marciano, quando la tranquillità e la serenità di questo piccolo borgo marinaro vicino Trieste vengono stravolte dalla scomparsa della sedicenne Laura Mancini, figlia di Anna, proprietaria del bar del paese con un passato turbolento alle spalle.

Ad occuparsi delle indagini è il vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti), punto di riferimento per la comunità di Castel Marciano, uomo integerrimo  che insieme al collega e amico Dino percorre tutte le piste possibili, includendo tra le eventualità anche l’allontanamento volontario da parte della ragazza. Purtroppo viene presto ritrovato il corpo senza vita della ragazza; dell’assassino però nessuna traccia e lo scenario diventa sempre più agghiacciante e misterioso.

Baldini continua senza sosta ad indagare, ma le sue ipotesi cominciano a vacillare e pian piano sgretolarsi quando si unisce alle indagini Luisa Ferrari (Ambra Angiolini), agente della omicidi di Trieste, donna fredda e distaccata il cui carattere cinico e spigoloso si pone in netto contrasto con la sensibilità di Andrea.

Andrea e Luisa hanno dei punti di vista totalmente opposti. Il rapporto tra i due s’inasprisce sempre di più, anche professionalmente e la collaborazione tra i due sembra destinata a concludersi in fretta. Soprattutto quando nella fitta lista dei sospettati per la scomparsa di Laura spunta il nome di un ragazzo: Matteo; figlio del vicequestore Baldini e ultimo fidanzato della ragazza. Nulla è più come prima a Castel Marciano, tutti dubitano di chiunque catapultandosi in un tunnel che sembra non presentare alcuna via d`uscita.

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua di venerdì 8 marzo 2019

Le anticipazioni della prima puntata de Il silenzio dell’acqua svelano che a Castel Marciano, piccolo paesino vicino Trieste scompare misteriosamente Laura. Una ragazza di soli 16 anni che avrebbe dovuto aprire uno stand al bar di sua madre Anna durante una festa in paese.

Andrea Baldini, vicequestore e il suo collega e amico Dino cominciano a disperatamente a cercarla ovunque.

La quiete del paesino dunque è drasticamente minata da un avvenimento che sembra avere come colpevole tutti e nessuno, i segreti più nascosti del piccolo borgo sono ormai usciti allo scoperto. Da venerdì 8 marzo 2019 per quattro imperdibili appuntamenti su canale 5.

Trailer Il silenzio dell’acqua, fiction con Ambra Angiolini

Google+
© Riproduzione Riservata