• Google+
  • Commenta
27 Marzo 2019

Capelli come Cristiano Ronaldo come fare il taglio per la primavera

Capelli come Cristiano Ronaldo
Capelli come Cristiano Ronaldo

Capelli come Cristiano Ronaldo

Se vuoi essere come il tuo campione preferito e avere i capelli come Cristiano Ronaldo, ecco come fare il taglio per la primavera che porta il CR7: descrizione, foto e video.

Consigli per tagli da uomo, scegliendo quale rasatura provare e che colore utilizzare per avere i capelli come Ronaldo.

Una breve guida per i tagli, le rasature e i colori maschili della stagione primaverile 2019, per essere alla moda, seguendo i trend giusti e imitando lo stile di Ronaldo.

Quale sarà il taglio di capelli uomo primavera 2019? Ecco alcune idee per capelli corti:copiare l’hairstyle di CR7 per essere come lui, bello, cool e senza età.

Diamo uno sguardo alle immagini dei tagli iconici del calciatore per sperimentarli sui look primavera 2019, esplorando quelli più in voga della stagione. 

Abbiamo selezionato alcuni tra i look più cult della new entry della Juve, per aiutarvi a scegliere il taglio giusto, come tagliarli e come provare un nuovo taglio per ogni tipologia di capello.

Ecco i tagli iconici dell’ex capocannoniere del Real Madrid, che fa battere il cuore a migliaia di ragazze e fa sognare tutti i ragazzini del mondo.

Cristiano è il mito di ogni bambino del mondo, la sua storia fa sognare, i suoi goals sono iconici. Rivale di Messi, 5 palloni d’oro,5 Champions League, il Real, la Juve: una carriera d’oro iniziata da giovanissimo, quando faceva sognare i tifosi inglesi del Manchester United. Oggi, fa sobbalzare i tifosi juventini che sognano la Champions attraverso la magia del re del calcio.Come tagliare i

Capelli come Cristiano Ronaldo per questa primavera: taglio e rasatura del CR7

Capelli come Cristiano Ronaldo

Taglio e rasatura CR7

Diciamoci la verità, Cristiano Ronaldo è anche un bel pezzo di manzo.

Non è solo il sogno erotico di miliardi di donne, ma è anche uno degli uomini più sexy del pianeta.

Dopo la super modella Irina Shayk con cui ha vissuto un amore passionale, intenso e travolgente- non dimentichiamo la copertina di Vogue Spagna che li ritrae insieme– si è unito ad un’altra modella, Georgina Rodriguez.

Padre di quattro bambini, rientra sia tra i calciatori più pagati del mondo sia tra i calciatori più belli del mondo. Il suo stile è inconfondibile: il suo armadio ospita solo grandi brand. Testimonial della Nike, amante di Armani e dei marchi italiani, il suo look è stato sempre imitato dai suoi fan.

Il taglio che il calciatore 34enne ha proposto ultimamente è molto sobrio. Non esistono stranezze, rasature avventate o forme insolite. Nessuna cresta: CR7 opta per un look adulto, da uomo affermato, potente, audace e padre.

Oggi, la stella della Juve, propone un taglio semplice, rasato ai lati ma non in modo estremo, senza ciuffo, e iper pettinato al lato.

Un hairstyle semplice, di classe e impeccabile per ogni occasione. Scopriamo insieme i modi giusti per avere i capelli come Cristiano Ronaldo.

Come fare i capelli come CR7: numero rasatura e colore, foto e video

Capelli come Cristiano Ronaldo

Rasatura CR7

Nonostante CR7, per anni, ha dimostrato di amare il biondo, colore con cui ha sfumato più volte la sua base, oggi sceglie un full color. Senza rilessi. Il castano scuro, suo colore naturale si abbina perfettamente al suo incarnato scuro.

In questo caso molti hanno già un colore naturale di capelli come Cristiano Ronaldo.

Se gli anni precedenti lo abbiamo visto in campo con rasature estreme, oggi il suo look è completamente ridefinito e stilizzato.

Ecco alcuni consigli rapidi per avere i capelli come Cristiano Ronaldo, acconciatura maschile in voga per questa stagione: guarda le foto e il video.

  1. Rispetta la tua base naturale, non colorare i capelli in modo strano e abbandona l’idea dei riflessi.
  2. Rasa i capelli al lato, imposta il livello di rasatura al numero 4, non scendere oltre e non impazzire per l’extreme cut.
  3. Pettina in modo ordinato le lunghezze: CR7 posiziona i capelli al lato e li fissa con un ultra-gel. Ordinati, puliti e compatti, i capelli resistono al vento e ad ogni calamità improvvisa.

Utilizza prodotti di qualità. Cristiano è anche testimonial di Clear Shampoo: prova e testa prodotti di marca e cura il tuo hairstyle.

Google+
© Riproduzione Riservata